Zainetti

Zainetti | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. tinglemustdie

tinglemustdie

Iscritto:
    1367850933
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sponsorizzo anch'io la rete elastica tutta la vita.

L'ultima che ho preso due anni fa, 5€ della givi, con i ganci gommati per non graffiare, ha perso pochissima elasticità, nonostante stia quasi sempre sulla moto e la usi quasi ogni giorno.

Ci porto spesso il sacco da 18kg di cibo del cane o il sale per l'addolcitore da 25kg, anche in velocità in autostrada.
    Avere una sella larga e il portapacchi come la mia moto aiuta tanto, comunque il gioco è assicurarsi solo che ci sia la giusta tensione da non permettere il movimento (laterale soprattutto). Anche sul Fazer non ho mai avuto problemi, sul TT invece che ha la sella molto stretta qualche volta mi sono trovato un pochino in difficolta. Non credo che con la SS tu possa avere problemi.

E poi la puoi tenere anche nel sottosella per essere pronto a tutto. Una borsa o uno zaino o te la porti dietro o nisba.
    É comoda anche per portarsi dietro un secondo casco.

Se è ben ancorato il ragno anche lo zaino col portatile o la macchina fotografica non rischiano nulla

Ultima modifica: 13 Giugno 2017