Yamaha Tricity 155 e passeggero ?

Yamaha Tricity 155 e passeggero ? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. gmenga

gmenga

Iscritto:
    1651437791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao
    sto valutando anche l'acquisto di un Tricity 155 usato (lo sto cercando ancora...) perché credo sia un buon compresso per l'esigenza di avere un mezzo comodo nel traffico estivo ed il fatto che lo dovrebbe utilizzare anche mia moglie che finora ha solo guidato auto ed ha qualche timore ad iniziare subito con un 2 ruote.
    Abitando però tra le colline romagnole mi troverei quotidianamente a fare su e giu mare/collina e ho qualche dubbi che la potenza del Yamaha Tricity 155 sia sufficiente nei saliscendi soprattuto quando (non raramente) saremo in due a bordo.
    Preciso che il mio utilizzo sarebbe al 100% turistico nel senso che non ho l'esigenza di schizzare tra le curve MA non vorrei trovarmi quando avrò il passeggero dietro ad arrancare in qualche salita con qualche macchina dietro "costretta" a starmi dietro con i pericoli derivanti.
    Help !