worldsbk, niente più streaming in differita della SBK?

worldsbk, niente più streaming in differita della SBK? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. francotonin

francotonin

Iscritto:
    1238885630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Praticamente un disastro...

Non so che accordi siano stati presi con il gruppo Telecom/La7 e compagnia bella, non solo oggi lo streaming in diretta della superpole non è stato possibile vederlo (incredibile che un servizio offerto e gestito da Telecom stessa sia andato in crash completo), ma la cosa che più mi fa incazzare è che insieme al restyling del sito worldsbk è sparita la possibilità di vedersi lo streaming in differita di tutto l'evento, prove e gare non solo della SBK ma anche delle SS, STK e via dicendo.

Infatti ora non c'è più sbktv ma solo sbklive.

Era troppo utile e bello per durare... :rolleyes:

Ah, e tanto per sottolineare qualsi incommensurabili teste di biiip siano state messe a decidere certe cose, ora lo streaming non è comunque più possibile guardarlo se non si ha Internet Explorer, mentre prima funzionava a meraviglia con altri browser come Firefox o Opera.
    Gli sponsor saranno contenti che una buona fetta di potenziali utenti (tutti quelli che usano una qualsiasi distribuzione Linux ad esempio, che sono sempre di più...) non possa accedere al servizio.

Segnalo che invece da quest'anno tutto il mondiale motocross è possibile vederlo in streaming (sia diretta che differita) sul sito www.freecaster.tv con una qualità oltretutto eccezionalmente buona, molto migliore di quella del sito worldsbk

Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  2. francotonin

francotonin

Iscritto:
    1238885630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma qualcuno è riuscito a vedere la SS?

Anche oggi io avevo tutto bloccato, sono riuscito a vedere a tratti la SSTK e poi niente più...

Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  3. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    In effetti era troppo bello perché potesse durare...
    Poi il fatto di poterlo vedere solo con internet explorer...che cagata!

Peccato hanno perso un cliente.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo la SBK deve avere una copertura televisiva così approssimativa.

:x

Renzo

Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  4. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Perchè va bene così Renzo,dammi retta,finirà coi cappellini gialli e rossi,a fischi e bottigliate...no no,grande LA7,e dopotutto si trattava di argomento ben più nobile di una qualifica.

Decrescita significa anche riserva...allora ben venga

franco

Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  5. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Il problema non è la scelta fra la CGIL o la SBK, il problema è stato il modo in cui la scelta è stata effettuata. La manifestazione era in programma da qualche settimana, la superpole da circa 8 mesi. Effettuata una scelta non la puoi modificare un ora e mezza prima; tipico di La7, PAGLIACCI.

Quindi La7=MERDA :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

6. francotonin

francotonin

Iscritto:
    1238885630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mica si parla di La7 qui (almeno non direttamente), ma dello scempio che è diventato il prima apprezzatissimo sito worldsbk.com

PRIMA:

-streaming in diretta senza mai un problema
    -streaming in differita (replica) da utilizzare quando più ci faceva comodo
    -possibilità di vedere lo streaming con qualsiasi tipo di computer

ORA:

-streaming in diretta che per ora è andato al collasso sia sabato che domenica
    -niente più differita, se manchi la diretta ti attacchi
    -lo streaming ora si può vedere solo su computer con installato Windows e relativo Internet Explorer, niente più Linux o Mac. Un salto all' indietro epocale francamente ingiustificabile

Grazie a questo non sono riuscito a vedere la da me apprezzatissima Supersport e anche la trasmissione della Superstock è risultata rovinata completamente.

Il problema della superpole del sabato lo potevo anche capire, forse era la prima volta con nuovo 'sistema', ma perseverare anche per tutta la domenica lo trovo incredibile.

7. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Va a finire come sempre...che hai ragione, :D
    ma non mi riferivo a questa occasione in particolare, mi è successo altre volte, di puntare il video registratore e partire per un giro...tornare e vedermi un film bianco e nero al posto della gara, che dici... un pochino me le farà girare?

Poi alla fine, 'mportaunasega a me!

:lol:

Renzo pro-riserva

8. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Franco, sono quasi d'accordo con te, ma solo quasi...

Hai visto cosa c'era dopo lo speciale sulla manifestazione della CGIL?
    Non era meglio una differita di un'ora e mezza - due, invece di nulla?

Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  9. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nemmeno a me piace..per niente...

Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  10. branno

branno

Iscritto:
    1240055997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    VIsto che si parla di La7, vogliamo dire due parole sulle capacità di Vignando? :?

Ultima modifica: 18 Aprile 2009
  11. sv650s2008

sv650s2008

Iscritto:
    1238453895
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    di sicuro la sbk si meriterebbe qualcosa di piu', pero' guardando il bicchiere mezzo pieno dico che per fortuna ce la fanno vedere ancora gratis...a parte il canone Rai.. :?

12. robutrix

robutrix

Iscritto:
    1236593432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    QUEI PEZZI DI M...ERDA DI LA7 hanno imposto al sito della SBK il loro c---zzo di streaming proprietario, il che vuol dire che se sei un utente MAC non vedi più un c---zzo di niente online. IO STO A BRUXELLES COME C---ZZO ME LE GUARDO LE GARE???

// outbrain