Vinci in SBK? Sei licenziato!

Vinci in SBK? Sei licenziato! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. titius

titius

Iscritto:
    1241177546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Chiude Yamaha Motor Italia e la fabbrica sarà
    trasferita in Spagna. Ma non finisce qui...

Da:
    http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2009/10/Yamaha-Motor-Italia-chiusura-sede.php

"la direzione aziendale ci ha comunicato ufficialmente la chiusura della catena di montaggio, con conseguente licenziamento collettivo di 66 persone con procedura di mobilità. Questi 66 licenziamenti riguarderanno tutti i 47 operai, che resteranno in strada e 19 impiegati del settore commercio. Il 67esimo licenziato è Claudio Consonni, che era il responsabile della produzione, nonché la persona che aveva curato la realizzazione del progetto Superbike, con cui Ben Spies ha vinto il Mondiale."

Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ci sono già altri articoli aperti sullo stesso argomento

Ma chi è il moderatore oggi che pubblica più volte gli stessi argomenti anche in sezioni diverse ?

3. v3024

v3024

Iscritto:
    1247138759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh era chiaro che la crisi mondiale avrebbe colpito anche noi (qualcuno ha detto che ci sfiorava solo e che nè saremmo usciti meglio degli altri....ma non credo proprio che questo sia il posto x polemizzare con il governo)

Tornando alla yamaha e alla sua crisi, questa è figlia anche di scelte "scellerate" su i loro prodotti:

la R1 che a mio avviso è orrenda :shock:

la R6 bella si ma è sempre la stessa da 5 anni :shock:

la M1 di Rossi è un prototipo e negli showroom rimane :(

fino alla Vmax moto tamarra 2009 :hunf:

Ditemi voi se la yamaha aveva una mezza possibilità di passare indenne questa crisi con tante "cartucce a salve" :!:

4. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Hai ragione, ho sottolineato la cosa. Aspetto risposte.

Ciao

// outbrain