Videocamera per moto - [dueruotenovembre6]

Videocamera per moto - [dueruotenovembre6] | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Certo che sì impara,ma non dando la responsabilità al TC,anzi si impara senza ;-)

...sacrificare la prima per far bene la seconda....anche questo è importante,la gomma riposa

13.20 dove è quello
    13.21 dove è lui e dove sei te
    13.22 dove esci tu ( a un metro e mezzo :D )

idem

13.29
    13.30
    13.31,il fattaccio,lui è sul cordolo e ti scappa,tu sei nel mezzo di strada su quei tre quarti di gomma che non ne possono più e probabilmente sulle caccole di gomma sparate dagli altri

Sentiamo Mastic l'istruttore

Però le riprese sono fantastiche !

Ultima modifica: 7 Agosto 2015
  2. Nonderaposenosudo

Nonderaposenosudo

Iscritto:
    1336045993
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Minchia zio hai visto che riprese??
    Ps senza il trach non vado neanche a pisciare ( cit De Gregori se non sbaglio)

3. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Bellissime davvero le riprese!

Poi la soggettiva, da centro pista anche nelle curve, permette di farsi ottimamente l'idea del tracciato! :D

Scherzi a parte, gran brutta botta, mi son quasi fatto male anch'io a vederla!
    Spero non ti sia fatto male, ma avrai altre possibilità di prendere la corda e di farcelo vedere! ;-)

4. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Ti sei aggrappato al gas alla fine? Perché ad orecchio c'è qualcosa di strano forte, più che un TC era HALL9000 con i cazzabuobboli!

5. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Non è vero sei scivolato su una buccia di banana.... :shock:

6. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    E' in effetti una caduta strana, si sentono un paio di suoni che assomigliano a scariche elettriche che non so ben intepretare, poi, a moto completamente dritta, il motore va al massimo.

Come se avessi sfrizionato e tenuto la manetta aperta, che in quelle condizioni è la prima cosa che, istintivamente, si chiude.

Si, caduta molto strana.

7. Nonderaposenosudo

Nonderaposenosudo

Iscritto:
    1336045993
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ero attaccato per le mani senza pedane quindi la sgasata è tutta colpa mia. Il trach invece non andava da due turni e mi segnalava errore e alarm ( luce rossa). Me ne sono ricordato per un po' e poi m'e scappato di mente.
    Le corde prima o poi le prenderò ( a condizione che non mi facciano pagare di più la pista).
    Le cose interessanti e IT:
    Il buco con staffa reggi camera che avevo davanti sulla punta della carena
    La possibilità di sincronizzare grazie al gps due camere diverse ( ne reggerebbe sei).
    Immaginate le applicazioni possibili in una route. 6 moto 6 camere e registrazione in sincrono.
    Fiiigoo

8. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Inorridisco al pensiero....

9. svalter0407

svalter0407

Iscritto:
    1237232644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho trovato sto sito che magari conoscete già... ma credo possa interessare, se non altro a me :D

http://it.rollei.com/prodotti/videocamere-action/accessorio-compatibile-con-actioncam-gopro/

Ultima modifica: 6 Settembre 2015
// outbrain