Vicissitudini - Guanti riscaldati Klan

Vicissitudini - Guanti riscaldati Klan - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. di3bio

di3bio

Iscritto:
    1258360349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate leggermente lungo.

Mannaggia a me :evil: :evil: e quando mi sono messo in testa di farmi un regalo.

Avendo gli Independent, quelli a batteria, ma essendo insoddisfatto, sopratutto per l'autonomia, decido di mettere insieme due regali Natalizi, mamma- moglie, e mi regalo i nuovi Dual Power, quelli che vanno sia a batteria al litio che con il cablaggio.

L'avessi mai fatto. :evil: :evil: :evil:

Cronistoria:
    Tenendo presente che già gli Independent, mi sono stati cambiati in quanto si autospegnevano, già dal primo utilizzo.

Li compro vado a casa, faccio il cablaggio con la moto WOH!!!! sorpresa, uno si è acceso per una decina di secondi, l'altro non ha dato segni di vita.
    Va beh sfiga, può succedere. Torno al negozio "Gentilissimi", avviano immediatamente la procedura di sostituzione.
    Due giorni e i guanti sono già in negozio. Prima di ritirarli li proviamo con le batterie al litio, tutto funziona :) bene vado a casa e per sicurezza li riprovo anche con le mie batterie.
    Tutto ok :) Purtroppo si mette a nevicare, così non ho modo di provarli, in moto, fino a Ieri, quando la mia signora mi dice, "esci i guanti nuovi, che voglio vedere l'effetto che fà".
    Riproviamo in casa con le batterie, WOH""" prima sorpresa il guanto sinistro non scalda.
    Scendo in box attacco i guanti al cablaggio e RI-WOH!!! il sinistro si accende ma continua a non scaldare, mentre il destro non da segni di vita, nemmeno con la batteria al litio.

Ritorna al negozio, richiesta di nuovo la sostituzione. :evil: :evil: :evil:

Certo che per essere il prodotto top della Klan, sembra proprio che non facciano nessun controllo sulla produzione.
    Per dovere di cronaca i guanti sono i K-GRI-i-0030 EXCESS PRO-i

Tenendo presente il fatto che probabilmente-sicuramente me li sostituiranno di nuovo, pensate che devo rinunciare a questo tipo di prodotto e passare alle moffole, visto che ho le manopole riscaldate? Perchè questo al momento è il mio pensiero.

Ultima modifica: 3 Gennaio 2013
  2. Alphard

Alphard

Iscritto:
    1299519576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    SI!
    I guanti Klan sono molto utili ma l'accoppiata moffole+manopole riscaldate, secondo me, é imbattibile.
    Con meno di 40 euro hai la possibilità di guidare con i guanti estivi (o tutt'al più quelli da mezza stagione) in pieno inverno al caldo e ben protetto da pioggia o neve, evitando inutili complicazioni con cavi/cavetti/interruttori e senza correre il rischio di malfunzionamenti.
    Gli svantaggi sono due: uno estetico (le moffole fan schifo), ed uno pratico ovvero guidare con le mani 'costrette' la dentro non è proprio naturale.
    Se vuoi farti un regalo targato Klan ti consiglio le calze od il giubbotto.
    ;-)

Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
  3. Guru_teampower

Guru_teampower

Iscritto:
    1258582899
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho questi:
    http://www.klansrl.com/prodotti_det.asp?KeyPro=5
    sinceramente non mi hanno mai dato problemi

Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
  4. roxxana

roxxana

Iscritto:
    1303375057
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :shock: A occhio, direi che prima lo decidi e meglio è, o di sostituzione in sostituzione rischi di arrivare (forse) a Primavera ad avere sulle mani dei guanti funzionanti.
    Grazie della segnalazione, dovesse mai saltarmi in testa di fare l'acquisto... per ora vado avanti con dotazioni minime per un uso invernale minimo.

5. juantorena_1580484435

juantorena_1580484435

Iscritto:
    1319641284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  6. rob_75

rob_75

Iscritto:
    1314620395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho questi:

http://www.klansrl.com/prodotti_det.asp?KeyPro=3

sinceramente l' unica cosa che fuziona ancora correttamente e' il riscaldamento.

quello che mi ha lasciato perplesso e' invece proprio la manifattura e la qualità dei materiali.

si sono spellati quasi subito. ci sono vari fili penzoloni all' interno e si e' stracciata la membrana impermeabile che si chiude sul polsino della giacca.

insomma, prodotto migliorabile, che costa caro (i miei costavano 150 euro, in sconto li ho presi a 120 un paio di anni fa).
    però devo dire che quando ci vai in giro d' inverno e fa freddo, sono eccellenti.

7. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ecco,quindi per portarli diciamo....15 volte in due anni,quelli non funzionano,questi si disintegrano,sono 10 € ad uscita,più delle gomme e della benzina necessaria,un affarone ! merita uscire in Taxi

Touratec non li fa, un motivo ci sarà :D

8. di3bio

di3bio

Iscritto:
    1258360349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora per rendervi partecipi della situazione/soluzione, ecco quanto è successo.

Ricevuto telefonata direttamente dalla Klan, che ovviamente dichiarandosi dispiaciuta dell'accaduto, mi confessa fra le righe, senza ovviamente dichiararlo, che in pratica, la soluzione non sarà così veloce, perchè i ripetuti problemi da me riscontrati, li hanno messi in ambascia, tanto da pensare che adirittura tutto un lotto di produzione, poteva essere fallato. :shock: :shock:

A questo punto ho rifiutato l'ennesima sostituzione, e con il negozio ho risolto acquistando altre cose, per l'importo dei guanti. :-D

Per il freddo alle mani ho messo le moffole, che ho provato domenica scorsa, e come scritto da Alphard, l'accoppianta moffole+manopole riscaldate è imbattibile. Certo non sono una bellezza da vedere, ma le mani sono non al caldo di più. ;-):-D :-D

per finire guanti 180 euro = mani fredde, moffole 39 euro = mani calde

9. rob_75

rob_75

Iscritto:
    1314620395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    no, dai, i guanti li avrò messi almeno 200 volte in due anni... sai, io in moto di inverno CI VADO! mica come te che te ne stai in letargo... come del resto in letargo ci sta il 749...

però effettivamente il riscaldamento lo avrò utilizzato per una trentina di volte.

// outbrain