Vi piacciono i cartoni?

Vi piacciono i cartoni? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Che ne dite?

http://www.youtube.com/watch?v=EPHgOMcI72M&feature=player_embedded

Io non lo trovo malvagio... certo l'eroe è Bautista e il Sic fa un po' la figura del "monello", però non lo trattano da scorretto.

E poi Sic ha le sue colpe: anche fuori dalla pista gli hanno già ritirato la patente due volte!!!

Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  2. Baio70

Baio70

Iscritto:
    1237549509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si ma poi quando le subiva lui certe cose non diceva "ha sbagliato ma sono le gare"... mi ricordo certe cadute di stile solo io ??

è normale poi che dall'altra parte certe cose non vengano mandate giù facilmente

3. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, per me è una tattica. Sperano di far innervosire Simoncelli, in modo che domenica faccia qualche cagata, però sinceramente non credo che Marco cada in un tranello del genere, ma spero che si carichi e faccia vedere agli spagnoli "chi a gà bon a tira e pochi pugnet"!!!!

4. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Si,ricordiamoci che anche in questo caso i due protagonisti non hanno responsabilità,hanno fatto (e bene) il loro mestiere e continueranno come hanno fatto fino adesso,sportivamente,con alterne vicende.

Il problema nasce anche stavolta dall'"esterno"

5. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si, quelli di Marzemino...da 12 per favore!

« Versa il vino! Eccellente Marzemino! »

dall'opera Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart

nic

6. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    :?: :?: :?:

Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Beh vediamola dalla parte spagnola: Simoncelli spesso va a cozzare contro i piloti spagnoli (Barbera e Bautista) vuoi per irruenza, vuoi per mestiere, vuoi per caso. Inoltre è il CdM ed è il principale avversario di Bautista pretendente al trono. Mi sembra logico che lo vedano come un "pericolo".

Anche noi abbiamo fatto lo stesso quando Lorenzo in 250 era forte ma ogni tanto esagerava con l'irruenza. Poi ha trovato la moto "missile", ha iniziato a vincere e non ha avuto più bisogno di sportellare. E si è calmato.

Simoncelli l'anno scorso, da quando ha avuto l'Aprilia ufficiale non ha avuto più bisogno di essere irruente, gli bastava essere veloce. Quest'anno sa di avere l'handicap delle due gare buche e che Bau non si farà rimontare facilmente, quindi corre più impiccato. E a volte sbaglia.

Cmq al Mugello non è successo niente. Sic non è entrato su Bautista, ha solo fatto una traiettoria più interna, se Alvaro lo lasciava andare, Marco ci finiva da solo fuoripista, ma non è andata così....

8. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Beh c'è poco da scegliere se togliamo Italiani e Spagnoli :D

Su Alvaro e Marco lascio correre le tue certezze che non sono certo le mie.

9. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    In che senso?
    Sull'incidente del Mugello io sono "neutro", penso sia una cosa che nessuno dei due ha pianificato, è stata solo voglia di primeggiare. Sic è entrato alla Savelli più interno rispetto a Bautista di un paio di metri, Bautista è entrato nella traiettoria ideale e si sono urtati, il bagnato ha fatto il resto. Non ho visto volontà di Simoncelli di colpire lo spagnolo e anche Bautista non voleva certo finire contro l'italiano, ma tant'è...

Per dirla tutta penso che Sic a Jerez invece con Barbera all'ultima curva un po' si sia appoggiato volontariamente, così come a Donington l'anno scorso.

Tu come la vedi?

10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Qui anche il primo episodio:
    http://www.youtube.com/watch?v=58VD0cmPYnk

il secondo:
    http://www.youtube.com/watch?v=VmDWW7vI7Zo

e il terzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=7VNbwzNnZvk

Come si vede Simoncelli c'è sempre...

11. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    La vedo come una normale manovra aggressiva,in quel punto tutto si fa escluso poter decidere qualsiasi cosa "durante" perchè ormai sono sul filo del rasoio,quindi Marco aveva deciso di entrare in quel mezzo metro disposto alla sportellata,perchè sapeva benissimo che Alvaro avrebbe stretto come sempre,Alvaro l'ha fatto e quando ha visto l'ombra ormai non poteva fare niente,se non resistere.
    Comunque non si sono parlati ma nemmeno sfanculati come altri......hanno lasciato parlare la direzione gara e sono stati bravissimi,in pista e fuori.
    Le polemiche,se ci sono e ci saranno,non vengono da loro,sono due galletti,ma molto bravi anche come persone.

;)

Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  12. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    era la risposta a 'vi piacciono i cartoni?'...gnurrante!
    nic ;)

13. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ebbene sì, confesso non avevo capito, sono scarso con la lirica! :oops: