.. .. verso la Carnia - Friuli V.G.

.. .. verso la Carnia - Friuli V.G. - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Buon giorno .. .. oggi giro in moto con in programma un itinerario + un secondo itinerario da decidere dopo il passo Rest .. .- Dipenderà dal mio umore, dall'orario, dalla forza/voglia/stimolo ecc. ..
    Non sono un collezionista di passi, ma mi piacciono perché mi ricordano come i passi (valichi, selle, forcelle ... insomma scollinamenti) in montagna, così come i fiumi in pianura, hanno determinato la nostra lingua parlata, dialetti, abitudini ecc. ecc. - Oggi ci stiamo uniformando su tutto il pianeta, ma fino a qualche centinaio d'anni fa .................provate ad immaginare .........
    Buona giornata.-
    ????... ma non è il tempo che passa ..........siamo noi che passiamo ................. Non ci penso e tra un paio d'ore parto ... ... >>>>

A gabbianosolitario piace questo elemento.
  2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    ......>>>> Rientrato alle ore 18:30 ... tutto con calma .. percorrendo entrambi gli itinerari. Cominciato col passo Rest ... proseguito con lo Zoncolan, Monte Croce Carnico, sella Chiampon in valle di Preone, e dopo una capatina a sella Chianzutan .......ritorno a Sacile.- Sole, temperature fra i 18°/23°, ottima visibilità, traffico per lo più di austriaci e tedeschi, ma non troppo. Bene bene ... buona serata.-

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Alla mitica sella del monte ZONCOLAN arrivava più di qualche moto :- stranieri soprattutto, ma anche italiani .............
    Dalla foto sotto postata si vedono 3 tornanti; quello più in quota è il penultimo ed è quello che mette spesso in difficoltà i motociclisti meno esperti ma anche gli esperti ...
    ==========
    =============
    ================
    ........................foto al passo ... accanto al "monumento" al ciclista

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    ... e qualche sosta si fa ... strada facendo :emoji_blush:
    [​IMG] [​IMG]

6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

...........ed ora penso al prossimo giro/giretto per la prossima settimana.-
    >>> sempre con lampsss
    aquilasolitaria

// outbrain