VERO MOTOCICLISTA

VERO MOTOCICLISTA | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Il VM è colui che non và veloce su strada, guida "tutto" l'anno dallo scooter alla motozappa (questa è per chi è convinto che guidare "bene" un monomarcia sia semplice ...) non è il migliore (a volte). P.S. Io mi sento motociclista anche a piedi...
    Ciao

Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  2. albatro10606

albatro10606

Iscritto:
    1237318953
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao Davi, innanzitutto quella era una battuta che hai capito solamente tu, tanto la storia del "VM" l'hai comunque tirata fuori, tra l'altro in un topic in cui si parlava di tutt'altro. Per quanto riguarda il parallelo con la gnocca ti domando: e se la tipa con la 4/5° ce l'hai a disposizione solo 6 mesi l'anno, perchè negli altri mesi va all'estero lontano, come ti comporti? continui a trombarla anche quando non c'è, oppure ti masturbi ? Io vivo in una località di montagna, dove questo 25 di aprile nevicava ancora, non ho necessità di recarmi al lavoro in moto in quanto faccio il rappresentante e uso l'auto obbligatoriamente, secondo te cosa dovrei fare ? quando torno a casa alle 7 di sera a gennaio prendo la moto e faccio due pieghe sul ghiaccio per fare contenti quelli che la pensano come te ?? oppure la tengo sui cavalletti per 6 mesi e aspetto il caldo ?? rispondi. :evil:
    Hai parlato anche di quelli che comprano la moto per pochi mesi e poi tornano alle macchinine, ma che ti frega ? ti senti forse parte di un popolo eletto solo perchè usi la moto sempre e da molto ?
    Ciao, e buone pieghe anche a te.

3. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    E' bellissima dolfy! Per me vale così. Quanti si rattristano quando, affacciandosi alla finestra e vedendo le nuvole, pensano "Azz! mi tocca prendere la macchina..."

Bella!
    Mauro

4. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    gran quotone ad entrambi!! :D :D

5. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il vero motociclista...

è colui che gurda la moto con gli occhi di un bambino, pieni di gioia e di ammirazione e un po' di timore...

è colui che sa prendere emozioni da quello scomodo mezzo a due ruote che gli fa patire il freddo e l'umido...

è colui che senza avere la possibilità di guidare o semplicemente toccare quel mezzo si sentirebbe perso...

è colui che si ricarica di pace e serenità interiore semplicemente percorrendo un pezzo di strada...

...e scusate se è poco!

Nicklaus

6. lucaht

lucaht

Iscritto:
    1239887928
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    i vm sono tutti i possessori di motociclette e appasionati che si tengono sempre aggiornati su questo splendido mondo! non considero vm gli scuteristi in quanto sono automobilisti prestati alle 2 ruote,che usano il mezzo solo per comodita' e non con passione come lamaggior parte di noi.

7. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Albatro la battuta del vero motociclista presa da sola non centrava niente con la discussione sulla mortalità dei motociclisti, ma era una battuta al ragazzo che dava come motivazione la ruggine dei motociclisti che tenevano la moto ferma per il periodo invernale... per quanto riguarda quelli che la tengono ferma perchè sono sotto 0, o perchè c'è la neve o cos' altro hanno tutta la mia solidarietà ed è ovvio che non centrano nulla... io mi riferivo ad alcuni miei amici che se non ci sono almeno 25° e cielo completamente sereno non la toccano. Poi comunque son cavoli loro, l' importante è che non sia la mia a stare ferma. Però se io penso che sono dei pirla, che sia giusto o sbagliato sono solo delle mie opinioni. Riguardo alla tipa :D è ovvio che se è all' estero la trombo solo col pensiero... ma se la ho in casa e non la trombo per futili motivi :lol: e i miei amici mi danno del culattone, hanno tutte le ragioni!

8. albatro10606

albatro10606

Iscritto:
    1237318953
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    questa è buona.... :D

9. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  10. dorgan0304

dorgan0304

Iscritto:
    1241774062
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    DONNE E MOTORI..GIOE E DOLORI...MA QUANDO LI HAI INSIEME NE NASCE UNA MISCELA ESPLOSIVA...perchè la moto è donna fiera...avara e altruista alla stessa maniera di quella gnocca che a volte si fa trovar lampadariata da bigodini e maschera alle erbe sulla porta di casa...
    ecco il VM alla mia maniera è colui che riesce a capire quando è il momento di abbozzar e lasciare una delle due a casa e dare sfogo e gioia per una giornata all'altra...buona giornata amici ....e buona fortuna

11. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    <OT>
    presa da una altro forum..

la donna è come la moto....... è chi la monta che fa la differenza!!

</OT>

12. pbuffuli

pbuffuli

Iscritto:
    1237277465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ti pice andare in moto ?
    possiedi una moto? (non uno scaldabagni con due ruote)
    Sei un VM

13. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io sono un 18enne con l'f 12 e mi sento un VM, al di la di tutti i commenti negativi che possa portare questa affermazione, perchè senza mezzo sto male, se sono in macchina e vedo un motociclista sto male, insomma, sto male se non ho una sella a scaldarmi il sedere, se non posso fare curve, vedere posti, paesaggi e strade. Amo le moto da quando sono nato e non mi sono mai sentito un non VM, anche senza moto...questo è il mio umile pensiero, che vogliate accettarlo o no, rimarrà tale e quale ad ora.
    Marco

14. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    avevo 15 anni e una vespa 50 special sotto il sedere.. ero sempre l'ultimo della fila (arrivava forse sui 50 kmh. :oops: :oops: :oops: :oops: )

in inverno, andavo a fare benzina con i motorini dei miei amici, loro avevano freddo, in realtà anch'io ma non mi interessava, l'importante era giudare qualcosa con un motore e 2 ruote!! :D :D :D :D :D

15. vf500f2

vf500f2

Iscritto:
    1237231930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ;) ciaooooo a tutti,io ho una domanda da farvi????? io 6 anni fa ho venduto la moto per motivi economici :evil: dopo 6 anni mi sono ricomprato uno scooter 250 perchè la moto non posso permettermela......la domanda è:io mi sento motociclista dentro,invece per voi cosa sono???????visto che qualcuno ha scritto che i scooteristi non sono motociclisti.....per me c'è poca differenza,solamente che uno ha le marce e l'altro no..... :thumbup: :hunf: :birra: :metal:

Ultima modifica: 9 Maggio 2009