Vendo puch mc 175 anno 1976

Vendo puch mc 175 anno 1976 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. TheRikudo94

TheRikudo94

Iscritto:
    1608238140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno appassionati di DueRuote

Ho preso la decisione di vendere la mia moto d'epoca Puch mc 175, un pezzo di storia per tutti coloro che sono stati giovani negli anni 60-70.
    La moto è in perfette condizioni. Anno di immatricolazione: 1976. Includo anche la brochure storica con foto e descrizione del 125. Revisionata nel 2018 e perfettamente funzionante, sempre conservata con affetto e passione. Pneumatici all'80-90% circa. Un solo precedente proprietario. Il prezzo di partenza è 12'500€, trattabile entro certi limiti. Stiamo comunque parlando di un veicolo che ha fatto la storia della motocicletta, di cui restano pochi esemplari al mondo, soprattutto conservati in queste condizioni. E' un gioiello per tutti gli appassionati che vogliono rivivere il brivido di guidare una moto anni '70. Se siete interessati potete contattarmi all'indirizzo rikodou99@gmail.com per chiedere ulteriori informazioni o metterci d'accordo per il ritiro in zona (Provincia di Alessandria).

IMPORTANTE: Accetto come unico mezzo di pagamento l'assegno circolare non trasferibile. Su questo non si accettano compromessi.

Per il resto fatemi sapere cosa ne pensate, se la moto vi piace e se volete propormi un prezzo diverso possiamo negoziare. Allego foto

[cc.169, 2 tempi, 15cv, motore Minarelli]

Files Allegati: