Valutazioni moto d'epoca

Valutazioni moto d'epoca - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. gigiopalb

gigiopalb

Iscritto:
    1576829709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno,sono intenzionato a vendere due moto d'epoca attualmente nel mio garage.
    Non riesco a darne una valutazione di vendita per non svenderle ma nemmeno per chiedere cifre enormi condizionate dal valore affettivo. Potreste aiutarmi?
    Si tratta di una Indian MODEL 741 del 41' con Sidecar e di una Triumph Werke SKL200 del 1931.
    Vi allego delle fotografie confidando nei vostri consigli. Indian.jpg Indian 3.jpg Indian 2.jpg Triumph 1.jpg Triumph.jpg

2. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
  3. gigiopalb

gigiopalb

Iscritto:
    1576829709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sei simpatico :) Peccato che sono pezzi particolari come potrai ben notare. La indian mi porta 25.000 mila euro senza Sidecar e non sapendo quanto poter aggiungere per la particolarità in più sto parlando in un Forum di appassionati. Il modello Triumph non è presente. Te ne darei anche 50€ per la simpatia. Ma se fosse cosi facile non starei perdendo tempo.
    Al di là delle battute grazie per la risposta :) Buona giornata

4. Freddy_23

Freddy_23

Iscritto:
    1573493361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bellisimo!

5. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    la valutazione di certi oggetti è sempre in rapporto alla domanda relativa all'offerta.

c'è domanda per quelle due?