valentino: "io non sono abituato a delle gomme così morbide..."

valentino: "io non sono abituato a delle gomme così morbide..." - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. infinitefx

infinitefx

Iscritto:
    1286182720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    anzitutto ciao a tutti! questo è il mio primo topic!!
    ieri dopo la gara del giappone ho sentito Vale che spiegava come mai Stoner e il Dovi se ne sono andati i primi giri, ebbene prima dice che Lorenzo gli avrebbe fatto da tappo di 6 decimi (allora per ben 6 giri!), poi dice che le gomme sono troppo morbide... io credo che Vale sia sempre il migliore, ma non è che gli stia prendendo il "braccino da primi giri??" in fondo sarebbe comprensibile dopo una stagione come questa.. cosa ne pensate? speriamo nelle gomme del prossimo anno?

Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  2. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Ma vaffanculo!

PS: benvenuto!

faccina :D

3. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    primo: Vaffanculo!

secondo: benvenuto

terzo: sssshhhh, qui se nomini Rossi viene giù il mondo!

quarto: sono d'accordo con te, ieri andava meno forte di Lorenzo sia all'inizio che alla fine. Saranno le gomme, sarà l'annata, sarà l'evasione fiscale, sarà l'infortunio ma andava più piano dei primi...3.

Speriamo che la Ducati sia competitiva anche l'anno prossimo! ;)

nic

4. cruschello

cruschello

Iscritto:
    1253092811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questa è fantastica! :D

Lamps

5. Boro0209

Boro0209

Iscritto:
    1237472351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perche' Rossi montava una dura all'anteriore e Lorenzo una morbida. Percui Rossi ha detto che il primo giro ha fatto (come al solito) fatica ad andare subito forte e intano gli altri lo hanno passato. Poi quando ha preso il ritmo Lorenzo lo ha rallentato.
    Questo era il senso, vero o falso che sia.

6. miidisastvo

miidisastvo

Iscritto:
    1253900834
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao Infinitefx! ...azz, è difficile da pronunciare tutto d'un fiato... ah, e vaffanculo di benvenuto!

beh, Rossi poteva anche dirmelo, gli davo le mie vecchie Metzeler..2 pezzi di legno praticamente.
    cmq era da un pezzo che la motogp non mi dava un minimo di emozioni

7. dreiu31

dreiu31

Iscritto:
    1241387850
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    sara quel che sara..comunque ha fatto il giro piu veloce 1'47"395 al 7 giro.appena superato lorenzo.questo scrivono i giornali e ho visto in tv.
    non mi sembra girasse piu piano

8. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    E' normale che i primi giri Lorenzo con l'anteriore morbida sia stato più veloce di lui che l'aveva dura, il problema è che anche Stoner e Dovizioso se ne sono andati e perdendo tempo dietro a lui, perchè si vedeva benissimo che lo rallentava in ingresso curva, ha poi dovuto desistere di tenere il loro ritmo, perchè con l'avvoltoio alle spalle non puoi girare libero, ma chiudere le possibili traettorie, perdendo decimi preziosissimi per il risultato finale.
    Perfortuna che poi ci ha fatto divertire con la corsa dei poveri e l'ha vinta, ma solo questa, l'altra l'aveva gia persa per colpa di Lorenzo e la bravura loro e due moto fantastiche, Tenete duro il prossimo anno ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora di vedere Lorenzo rosicarsi i gomiti per non potersi più lamentare!
    Ciao

Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  9. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Alla domanda su un possibile suo podio a Lorenzo il sabato di prova di Motegi risponde:

...la vedo dura...

:D

10. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ipocrita to the bone!