Valencia

Valencia | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, ma non c'entra tanto con quello che ho scritto, io parlo dell'atteggiamento della gente, rileggi cosa ho scritto, perchè probabilmente non hai capito bene, ciao!!!

Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  2. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ho letto le pagelle di Rivola.
    Di solito le condivido abbastanza.. però....

Biaggi: non so il perchè del 10 dato in polemica, e non mi interessa saperlo. Non amo il romano, ma se ha girato così forte venerdì e da sabato in poi non più, significa che qualcosa di oggettivo è successo... no?

Spies: lo definisce FUORICLASSE. Pianoooooooooo... se lui è un fuoriclasse, allora certi altri come sono? E' un gran pilota, e per giunta simpatico, ma un fuoriclasse non è uno che corre una gara di motogp a Laguna e si prende 42 secondi dal vincitore, e se Stoner non fosse caduto anche di più probabilmente.
    E' vero che era la sua prima gara coi prototipi e perdipiù con una non eccellente Suzuki, ma è altrettanto vero che conosce la pista come le sue tasche, ed ha preso 16 secondi da Vermuelen, che molti definiscono MODESTO. Fuoriclasse è un tantino troppo.

Hopkins: "bel campione" è ironico o cosa (così lo chiama nel giudizio ad Haslam). Campione di che? Che cosa ha vinto Hopkins, a parte la gara di rutti su una gomma sola?

Ciao

Davide

3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Infatti sono d'accordo con te, :) anch'io penso che non bastino tre gare vinte da Spies per farne il campione 09, così come non bastano le tre di Haga.
    Purtroppo ci facciamo spesso influenzare dal risultato immediato, dal momento magico, dal filotto di vittorie per sparare sentenze... :rolleyes:
    direi che è un po' la malattia del tifoso da bar, si parla così per dire,ma la reputo cmq un problema minore.

4. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ieri il buon Corser per pochi istanti mi ha fatto felice.... Laconi pure... Come dico sempre a mè il primo che piglia e saluta tutti mi stà sui marroni. Peccato per l' Aprilia, con le qualifiche così e trenta moto che se la giocano è un attimo finire a metà schieramento o oltre. Non capisco però come mai in qualifica sono in 20 in un secondo e poi in gara molti si perdono per strada e si beccano 1 secondo al giro.. Purtroppo non è stato ripreso molto bene ma mi pare di aver visto il curvone fatto da spies e hopper di traverso.... :D
    Adesso per le prossime gare spero di vedere in testa il mitico kionary, byrne, haslam, corser, smrz........ :)

// outbrain