USURA DISCO ANTERIORE TRANSALP 700

USURA DISCO ANTERIORE TRANSALP 700 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. gugfer

gugfer

Iscritto:
    1272800962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    da circa 600 km ho sostituito le pasticche anteriori (originali nissin) della mia transalp 700 con delle pasticche sbs.
    Dal primo momento ho avuto un fastidioso fischio in frenata e tutti mi hanno assicurato che e' normale ( ... da quando non c'e' più l'amianto nelle pastiglie).
    Ieri mio cognato mi ha fatto notare che i dischi anteriori sono rigati mentre quello di dietro, con pastiglie originali, e' molto liscio.
    Io freno molto forte ed esclusivamente con i freni anteriori però con le pastiglie originali non mi pare che il disco si fosse così usurato.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? Sono un neofita della moto e dei lavori da officina, ma cerco di arrangiarmi ed imparare. E' possibile che abbia sbagliato qualcosa nel montaggio??
    Devo dire che la frenata con le nuove pastiglie e' diversa dalla precedente ma e' veramente efficace.

Grazie per i consigli.

Ultima modifica: 2 Maggio 2010
  2. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Ciao Gugfer:
    ecco il benvenuto ufficilae del forum: vaffanculo!!

:D

3. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Gugfer, vaffanculo e benvenuto :D :D