Uscita audio di questo monitor tv samsung

Uscita audio di questo monitor tv samsung - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buona domenica a tutti. Vi scrivo perchè spero che possiate darmi una mano.
    Ho una tv monitor della samsung. Vi allego delle foto del nome del modello e degli spinotti che ha

Oltre a quelli ha una usb. Secondo voi c'è un modo per prendere l'audio in uscita dalla tv in modo da poter usare delle cuffie per ascoltarla? Potrei riuscirci comprando eventualmente particolari cavetti e adattatori?

Ultima modifica: 24 Gennaio 2016
  2. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    http://www.amazon.it/Cavo-Adattatore-Cuffie-senza-Presa/dp/B000LB8564

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMŎÕÑ&url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=Cuffie+TV

3. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Riguardo al cavetto ne ho uno simile. Questo funziona se uso la tv come monitor per un registratore, una xbox, un lettore ecc, ma non prende l'audio in uscita dalla tv per trasformarla in una femmina di jack 3.5mm

A essere sincero credo non sia possibile, speravo però che qualcuno di voi avesse la bacchetta magica :climb

4. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Con questo adattatore infilato nelle due prese RCA rossa e bianca (che sono due prese Audio) dovresti risolvere il problema

http://www.amazon.it/Startech-Com-Adattatore-Stereo-Femmina-Maschio/dp/B00KTHGDCS/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1453653398&sr=1-2&keywords=adattatore+rca+jack+3.5

Secondo me lo trovi anche in un qualsiasi supestore di elettronica

5. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un cavetto simile lo proponeva Ace ma credo che ci sia quel problema. La presa Scart o queste RCA sono legate a dispositivi attaccati alla tv. Non credo prendano l'uscita audio della tv
    Leggendo recensioni non credo funzioni... ora vedo un po' di informarmi

6. Geo

Geo

Iscritto:
    1297937672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il manuale d'istruzioni cosa dice a pagina 16?

http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_UK&CttFileID=5399015&CDCttType=UM&ModelType=N&ModelName=T22C300EW&VPath=UM/201304/20130410123314351/BN46-00319A-Eng.pdf

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Che io sappia le prese RCA non sono direzionali, quindi non è detto. Se attacchi un lettore DVD o un decoder, questo oltre a trasmettere, riceve anche il segnale tv e lo rilancia. Tanto è vero che sui telecomandi di questi apparecchi c'è sempre il tasto TV/AV diretto.

Beh se invece sono solo ingressi e non ci sono uscite, mi sa che sei fregato...

8. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ho trovato anche questo adattatore per la presa USB, ma quella sì che potrebbe essere direzionale.
    Infatti acune prese USB sui tv sono solo di servizio per gli aggiornamenti SW e la diagnosi.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_2_19?__mk_it_IT=ÅMŎÕÑ&url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=adattatore+usb+jack+3+5&sprefix=adattatore+usb+jack%2Celectronics%2C470&rh=n%3A412609031%2Ck%3Aadattatore+usb+jack+3+5

9. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La mia tv legge le usb per vedere i film ad esempio. Potrebbe andare quest'adattatore? Anche se mi sembra più un dispositivo interpretabile da un pc e non da una tv come quella

A stinger: non ho trovato niente di nuovo a pagina 16 che non sapevo già. i jack sono tutti IN. Puoi spiegarti meglio?

Questa tv sembra tutta IN, ha tutte le interfacce di ingresso fotocopia e intercambiabili ma non uno straccio di presa OUT

10. Geo

Geo

Iscritto:
    1297937672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se hai solo input hai bisogno di prelevare l'audio da un dispositivo esterno. Fine della storia.

Tipo

antenna=&gtricevitore digitale terrestre
    ricevitore digitale terrestre¦=&gtHDMI o Composite out=&gtSegnale video TV
    ricevitore digitale terrestre¦=&gtJack audio=&gtCuffie

O qualunque altra cosa
    Sempre controllare input/output quando si compra un monitor/TV. Le differenze di prezzo tra TV/Monitor che sembrano identici e' - quasi - sempre giustificato.
    (certo che nemmeno un S/PDIFF in/out e' proprio cheap da parte di Samsung).

11. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quindi che dispositivo potrei attaccare a cui poi potrei collegare le cuffie per sentire l'audio che produrrebbero le casse della tv in cuffie?

Comunque hai ragione. Quanto poteva costargli aggiungere l'audio OUT porca la matriosca... Io capisco che su un monitor può essere poco utile ma quello schermo è anche tv. Inoltre il mio vecchio monitor asus del mio vecchio pc aveva il jack verde femmina dell'audio out... Non me lo sarei mai aspettato nel 2014 si potessero trovare tv che non prevedessero un modulo OUT... assurdo

12. Geo

Geo

Iscritto:
    1297937672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualunque dispositivo che ha un ingresso antenna e/o satellite ed un'uscita composite video e jack dall'altra parte.
    Ma scusa, sul manuale cosa dice se vuoi attaccare l'audio ad un home theater 5+1 o 7+1?

13. gianni.carr

gianni.carr

Iscritto:
    1347313293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    sui fianchi della tv c'è un uscita per le cuffie con un jek femmina... controlla bene.
    altrimenti puoi usare le due uscite che ti hanno proposto con il cavetto... ma devi dirgli alla tv di trasmettere l'audio su quella uscita dalle impostazioni audio.

lampsss

14. gianni.carr

gianni.carr

Iscritto:
    1347313293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    oopssss scusami tanto delle informazioni errate...... sono andato a controllare le caratteristiche del tuo monitort tv e ........purtroppo non è dotato di uscite audio.

scusami per le spiegazioni precedenti ma mi sono confuso con le immagini degli altri post.

lampssss

15. Falkon

Falkon

Iscritto:
    1364053220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non dice nulla su un sistema di questo tipo. Credo però che funzionerebbe se si monta qualcosa come un digitale terrestre che ha un ingresso per le cuffie come avevi suggerito prima. Qualcosa come questo con però un ingresso per le cuffie ad esempio?

Ultima modifica: 25 Gennaio 2016