upper class= perfezione= noia?

upper class= perfezione= noia? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. dorgan0304

dorgan0304

Iscritto:
    1241774062
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    ultimamente..vuoi per la tipologia dei mezzi..vuoi per la qualità dei piloti..le gare mi sembrano monocordi...monotone...decise nei primi attimi..a meno di strani e fortunosi accadimenti...niente bagarre..niente + sportellate e azioni mozzafiato...gare che sembran eccitanti quanto il suono di un motorino elettrico nei confronti del rombo di un corposo bicilindrico....che la perfezione significhi atarassia ovvero liberarsi dalle emozioni....nessun patema d'animo..tutto ben oliato e calcolato come un orologio svizzero? :cry: :?:

Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  2. Gnappo.

Gnappo.

Iscritto:
    1260178942
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    solo la SBK,sopravive........a stento :rolleyes:

3. maxspark

maxspark

Iscritto:
    1246126354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...non sono mai d'accordo con sta litania, anche se oggi è stata davvero dura...

...le moto sono davvero poche!

4. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    andava bene solo quando vinceva il tizio, ora non vince e si grida alla noia! :twisted:

:birra: :birra:

5. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Il risultato è sempre più importante, questo è il motivo.
    Tutti quelli bravi (trane Sic) hanno capito da un pezzo che se non si può vincere bisogna accontentarsi di un piazzamento. Il punteggio non premia abbastanza la vittoria, ma penalizza molto gli errori.

Una volta ci si batteva più con l'idea di dimostrarsi più veloce degli altri nella singola gara. Il campionato era un di più.

Eppoi non circolavano così tanti soldi, nè si era così famosi.

6. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bè, le cavalcate solitarie del canguro biondo, anche se guidava la Ducati, non è che erano eccitantissime, eh :?

Ciauz :D

Ultima modifica: 6 Giugno 2011
  7. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Appunto...a Miller, Checa ha salutato tutti e.... :ciao:

Ciauz :D

P.S. e oggi, anche in 125 e Moto2...ci voleva la clessidra per misurare i distacchi :rolleyes:

8. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sempre più noiose, pochi sorpassi, sono pochi e per giunta i primi, sono sempre loro, perchè sono i più forti ed hanno le moto migliori, cambierà qualcosina le prossime gare, perchè Vale si avvicina sempre più ai primi, ma non aspettatevi miracoli, Stoner Honda o Honda Stoner e Yamaha Lorenzo ne hanno ancora!!
    Ciao

9. kronz

kronz

Iscritto:
    1295256603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fate fare un corso di Comunicazione&SimpatiaTelevisiva a Stoner, che aspetti Lorenzo, faccia finta di rompercisi le corna e lo massacri all'ultimo giro, platealmente.

10. Corrado710511

Corrado710511

Iscritto:
    1237202000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Troppo tardi. L'ha fatto gia' Pedrosa... :D

11. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    per me (quasi) ogni giro di stoner è sempre un grandissimo spettacolo, anche se è da solo.
    inoltre, a un certo punto Lorenzo dovrà valutare di tirar fuori le unghie e non limitarsi a raggranellare punti. aspettiamo.
    gli altri, se il complesso moto-pilota lo impedisce, che devono fare, poveracci? probabilmente Rossi resta il miglior pilota del mondo in gara, a tutt'oggi, anche se non è il più veloce da anni sul giro a solo; ma con una moto che vale la metà delle migliori non ce la può fare. se gli date la moto di Spies è sicuramente lì a dire la sua. o l'anno prossimo fa il gran ritorno con un mezzo progettato con e per lui, oppure si dimostrerà che ha sbagliato alla grande la sua scelta. per me un pilota nella parabola discendente deve sempre puntare sulla moto migliore, avendo il privilegio del palmares dalla sua.

il vero mistero è Checa/Althea. cosa è cambiato?

12. daunio

daunio

Iscritto:
    1286444819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    dall'anno scorso è cambiato che ora dalla ducati xerox non arriva il segnale da remoto per spegnere il motore :)
    :D

però me lo domando da tempo... è stato un buon pilota con ottimi exploit in motogp su questo non si dicute, ma dalla fine dell'anno scorso sembra un extraterrestre ...

magari rispetto al corsaro è invecchiato meglio, magari sarà migliorato o sotto l'aspetto tecnico o psicologico
    la verità forse è che la ducati ha fatto una motona rispetto alla concorrenza per il 2011

13. nameless

nameless

Iscritto:
    1237825046
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    O magari la 1198 ora pesa 6 kg in meno che lo scorso anno a inizio stagione...

14. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Quoto! :D

Aggiungo che il problema è il fatto che non ci sia più Rossi a vincere. Ieri sul podio c'erano: Stoner, Lorenzo e Spies, un sorriso in tre! Tre piloti che sono i più gettonati (insieme a Pedro, altro allegrone) quando la stampa vuole sparare a zero su qualcuno.
    Stoner è una fighetta colla gastrite; Lorenzo è finto e copione; Ben chiede il permesso alla mamma. :rolleyes:

Non ce da stupirsi che il pubblico italiano non apprezzi.

Io che ero interessato, invece ero sulle spine, perchè a dieci giri dalla fine è iniziato a piovere e si rischiava di perdere una gara già vinta. Dipende tutto da chi vi piace.

15. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    col fischio che non erano eccitanti: stavo 20 giri col culino che il canguro mi si cappottasse alla curva successiva, le gare del 2007 le ricordo come un incubo culminato spesso da grande gioia! :shock: :D
    bei tempi....guarda ora come siam ridotti col tizio e uccio ombrellino! :wall

:birra: :birra: