Ufficiale: Lanzi sostituirà Laconi

Ufficiale: Lanzi sostituirà Laconi - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

  1. biaggioMI

    biaggioMI

    Iscritto:
    1241723804
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ora c'è anche la firma del contratto: Lorenzo Lanzi correrà a partire dalla gara di Miller Park (USA) del 31 maggio con la Ducati del team DFX Corse, guidata fino a Kyalami da Regis Laconi.
    Il romagnolo (è nato a Cesena il 26 ottobre del 1981) ha una notevole esperienza internazionale con le Ducati. Infatti nella sua carriera ha disputato i campionati europei e mondiali con le due tempi 125 e 250 GP, per poi passare nel 2003 alle quattro tempi quando corse con la Ducati 999 Superstock nel campionato italiano (laureandosi campione) e nella coppa del mondo (secondo). Nel 2004 la Ducati lo chiama nella squadra ufficiale per guidare una moto molto particolare come la 749: alla fine della stagione è quinto nel mondiale. Come parziale... risarcimento per una stagione difficile la squadra di Borgo Panigale gli fa correre alcune gare del campionato AMA Superbike.
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
// outbrain