Triumph Speed Twin

Triumph Speed Twin - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

Tags:
  1. Utente_1695303636

Utente_1695303636

Iscritto:
    1589034547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ,

mi chiamo Gianmarco , ho 30 anni e mi sto appassionando in questo periodo e sto valutando di prendere la mia prima moto.

Al di là di valutazioni sul prezzo ... la Triumph Speed Twin ritenete che sia una moto con cui posso iniziare la mia esperienza a due ruote?

2. Simone916-996

Simone916-996

Iscritto:
    1405963450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Gianmarco ,se è la prima moto in assoluto e non hai alcuna esperienza con due ruote di nessun genere, personalmente ci andrei un po' più cauto non tanto per il mezzo , è una cafe racer di un certo livello, bella e di qualità, prestazioni al top per il suo genere , quanto più per il fatto che se poi con i kilometri non ti dovesse piacere avresti speso quasi 14000 euro. Come primissima esperienza magari opterei sulla più piccola Street Twin , se proprio ti piace la Speed quantomeno il mio caloroso consiglio è di provarla e vedere come ti ci trovi.