Triumph 900 Legend - La moto strappa a bassi regimi.

Triumph 900 Legend - La moto strappa a bassi regimi. - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Luciano

Luciano

Iscritto:
    1237241958
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio a chi di voi ha risolto un problema che mi sta afflingendo.
    Posseggo una Triumph 900 legend del 91 con 26.000 Km: ben fatti sempre ben mantenuti, ma ultimamente la moto è diventata insopportabile. Se giro in città sotto i 2000 giri la moto strappa in continuazione con tutte le marce, se accellero un pò ecco che sparisce il fastidioso problema. L'ho fatta controllare a meccanici esperti e dopo aver smontato i carburatori e ripuliti i gigler la moto non ha migliorato per nulla. Le candele avranno si e no 2000 Km. Pare che sia tutto in ordine e a posto ma la moto in città diventa inguidabile.
    Mi hanno detto di provare a cambiare benzina ma a dir il vero io la benza la metto ovunque. Qualcuno può illuminarmi, questa moto a me piace troppo e la vorrei proprio tenere.

Grazie a tutti coloro potranno aiutarmi.
    Luciano.

Ultima modifica: 17 Settembre 2017
  2. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Appena sento Triumph 900 mi viene da dondolarmi sotto la doccia singhiozzando :D

Ne ho(abbiamo) resuscitata una http://forum.dueruote.it/posts/list/13398.page
    una delle moto peggio costruite che abbia avuto la sventura di incontrare.

Il problema che accusa la tua potrebbe essere causato dalle bobine, falle controllare, nel caso...le originali costano una follia, mi sembra attorno ai 200€, puoi trovarle nology a poche decine di euro,

Ultima modifica: 19 Settembre 2017
  3. Utente_3241338402

Utente_3241338402

Iscritto:
    1648903625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, ho anch'io la stessa moto (del 1999) ed avevo lo stesso tuo problema fino a quando non ho usato la benzina V Power della Shell.
    Adesso questa benzina la puoi trovare presso i distrubutori Q8. Capisco che costa oltre 2 Euro al litro ma è l'unico modo per risolvere il tuo problema sempre che tu nel frattempo non hai cambiato moto.
    Ultimamente ho sostituito anch'io le bobine ma per il fatto che la moto girava a due cilindri.
    Un saluto.