Trasformare Ducati 848 da stradale a pista

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  1. viperello0109

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    in realtà è il variatore che costa un botto :D
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  2. ACE71

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    Nonostante tu sia emigrato da anni sento la "pugnetta romagnola" scorrere vigorosa in te :D
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  3. giudipeppe

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    se non erro la M1 di Rossi lo monta da poco .......presumo che per strada o pista, tra privati non lo abbia nessuno, nemmeno zio paperone :D
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  4. ACE71

    ACE71

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    Non anche perché a fine stagione finiscono o al museo o sotto la pressa.

    Solo le NSR 500 V si sono viste girare in mano a qualche facoltoso privato.
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  5. fcalissi

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    Ora dal disquisire sulle carene in vetroresina al cambio Seamless mi sembra si stia derivando parecchio :D

    ps OT prima che ci bannino
    Genesio Bevilacqua di Altea corre voce abbia qualche pezzo interessante che fa scaldare talvolta a Magione

    @ Tyrian
    Finchè non fai la scelta definitiva e giri per strada sono tutti compromessi,vanno bene le termocoperte per le gomme in mescola,sopratutto conservano sana la mescola più che essere pronte all'uso
    Va bene la trasmissione alleggerita,un paio di denti in più di corona che di serie è lunga come una giornata senza pane
    Vanno bene freni con pastiglie e oli adatti allo stress prolungato
    Va bene tutto ciò che alleggerisce,ma devi smontare qualcosa come cinquanta viti solo per le carene
    Va bene revisionare le sospensioni su livelli e scorrevolezza
    Va bene scarico,filtro e centralina,qui c'è da spendere
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  6. dariolore

    dariolore

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    A suo tempo, nel 2009, al mio 848 avevo fatto questo:
    sostituzione del mono originale con un Ohlins,
    rilavorazione diaframmi forcella anteriore,
    ammortizzatore di sterzo Ohlins,
    frizione antisaltellamento (STM?) a doppia molla conica,
    kit ducati performance (centralina, scarichi, condotti maggiorati, filtro aria);
    volantini del desmo in ergal,
    parastrappi, pignone e corona in ergal,
    coperchi carter e coperchi teste in magnesio,
    pedane ergal,
    comando rapido gas,
    leve freno/frizione snodate,
    vascone carena in carbonio,
    carene in vtr,
    codono monoposto vtr,
    tubature radiatori in silicone,
    paracarter laterali e paraforcellone in carbonio,
    ed altre minchiatine varie.
    Mi sarebbe servito molto un indicatore della marcia (che sul dashboard di serie non c'è - sulla versione 2008 ).

    Poi ho venduto tutto... :D
     
    Ultima modifica: 8 Maggio 2015
  7. fcalissi

    fcalissi

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    Questa è importante ! :idea:
     
    Ultima modifica: 8 Maggio 2015