The Grin Factor (ossia divertirsi in moto)

The Grin Factor (ossia divertirsi in moto) | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. pippoyzf

pippoyzf

Iscritto:
    1242070982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me prende tutte le volte che passo dal box, basta vederla e sapere che è lì ed è MIA!

o quando esco dal lavoro corro a casa infilo la tuta e via a far due pieghe fino a quando è buio...

...o quando fai un giro, da solo, ti fermi a un bar e cominci a parlare con un altro motociclista!

Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  2. gastonepap

gastonepap

Iscritto:
    1240579307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quando ti raduni con gli amici per partire il weekend all'insegna di panorama, paesaggio, km e tanto sterrato, ma sopratutto amici amici e divertimento....
    quando pensi che se l'asfalto finisce tu cmq puoi andare...a differenza di amici che osannano le supersportive e poi devono fermarsi ad aspettarci che torniamo tutti pieni di fango e meraviglie del bosco....
    quando il tuo bicilindrico da 85 cv lo accendi e ti sta dicendo "forza su andiamo...sono tua!"....

spettacolo Bmw F800gs...

Ultima modifica: 12 Maggio 2009
  3. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    La vedo anch'io così. A differenza di quando mi siedo in auto, quando monto in sella sono felice "a prescindere". Poi ci sono due particolari - infantili - che ampliano il raggio del grin:

1) quando attraversiamo i paesi in gruppone (sgasando...)
    2) quando i bambini si girano a guardarci e... hanno il grin anche loro!

Bella!
    Mauro

Ultima modifica: 13 Maggio 2009