Ten Kate non scherza!

Ten Kate non scherza! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. NavaAlessandro

NavaAlessandro

Iscritto:
    1240251047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh direi che per il 2010 il team Honda Ten Kate non scherza....
    Ha lì Rea che quest'anno è maturato e ha fatto passi da gigante arrivando nelle ultime gare a lottare sempre per il primo posto e nei test di ieri a Portimao si è visto...
    E poi.................Neuchickner! Beh ottimo pilota, giovane ma dalle enormi potenzialità, troppo sfigato l'anno scorso (ricorderete Monza....) dove avrebbe potuto far vedere quel che valeva, poco fa con la Suzuki che aveva problemi come team....Vederlo con un ottimo team e recuperato fisicamente un ottavo posto nelle prove di Portimao non è neanche stato male....
    Per me quei due faran vedere un gran bel campionato....cosa ne dite?
    Ten Kate potrà dar fastidio alla Ducati come costruttore?

Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  2. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, non scherza e non ha mai scherzato!

Lasciando perdere la SS, dove si sono giocati la credibilità e appannato 7 (SETTE!) trionfi consecutivi, iniziando tra l'altro con la vecchia CBRf sport, in SBK hanno sempre lavorato bene. L'anno prossimo Rea puó giocarsi il podio mondiale, hanno tra l'altro fatto un ottimo acquisto con l'ex tornitore tedesco (secondo me preso a costo zero, viste le condizioni fisiche...), e ultimamente non si sono risparmiati a schierare piú moto in griglia, offrendo opportunità a diversi piloti. Tra l'altro, ricordo che all'inizio dell'avventura con la mille omologavano e vendevano, in Olanda e non so se anche nel resto d'Europa, una CBR 1000 RR pesantemente modificata, con il caratteristico giallo Ten Kate (prima dell'avvento dello sponsor) a un prezzo neanche tanto alto per essere una vera SBK replica! Il tutto a dimostrare che, aiuti di Honda Europa a parte, il grosso del lavoro si faceva nel loro capannone!

Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  3. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Nonostante la potenza di fuoco del più grande costruttore mondiale e del più grande avversario della Ducati nel mondiale SBK da oltre 20 anni,sono i nuovi giovani Inglesini che fanno impressione,nei test ultimi nei primi 7 tempi ci sono 5 Inglesi e 2 Italiani

Largo ai giovani

;)

4. v3024

v3024

Iscritto:
    1247138759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    eh si che Ten Kate non scherza!!

Max Neukirchener è un acquisto di quelli giusti :D magari la ducati fosse così lungimirante..... :shock:

La CBR-RR quest'anno avevo un solo problema: i piloti :!: :!:

Checca è da pensione (da un pezzo però :!: :!: ) e Kyonari è il classico pilota giap di belle speranze e magre figure :?

Rea è sicuramente un pilota come si deve ;) :!: :!: con Neukirchener di sicuro Ten Kate si è assicurato il meglio disponibile sono giovani e hanno voglia di vincere :D

5. Dagos94

Dagos94

Iscritto:
    1247521210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io quest'anno ho visto le mie prime 3 gare di Superbike.
    Sono solo 3 gare,ma da quel poco che ho visto,sono rimasto letteralmente impressionato!
    :shock: :shock: :shock:
    Rea,lottava sempre per il primo o per il secondo posto!
    Certo,magari non riuscirà a far vincere da solo il titolo costruttori (considerato l'aiuto di Checa),ma mi sono chiesto come mai sia uscito così presto dalla lotta per il titolo piloti!

Se c'è stato qualche problema non lo so,magari si rifarà l'anno prossimo.

Staremo a vedere! ;)

6. NavaAlessandro

NavaAlessandro

Iscritto:
    1240251047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma qualche caduta l'ha fatta, qualche dritto anche, ma dobbiam considerare che è un giovane e deve fare esperienza (mi ricorda Lorenzo in motogp nel 2008, forte ma doveva fare esperienza.....) ed ha fatto vedere tante belle cose.....
    Poi per il costruttori Checa è una s**a che non portava punti....Neuchikner sarà sicuramente un capitolo a parte.....

// outbrain