Taglie

Taglie - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Gnappo.

Gnappo.

Iscritto:
    1260178942
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragà,come vi regolate,o meglio ,quando acquistate qualche capo di abbigliamento,nella fattispecie,pantaloni,siete costretti ad apportarvi modifiche?.......perche io porca paletta,non riesco a trovare qualcosa che mi stia bene adossso,vabbè direte voi....da uno che ha per nick Gnappo.....ok,ma è una tragedia...ufffff :evil: :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica: 5 Febbraio 2010
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Per forza sei quadrato !

Prova ad indossare i capi al contrario :D

Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  3. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai ragione Gnappo, spesso non basta conoscere la propria taglia, conta molto anche la vestibilità scelta dalla Casa costruttrice.

E capi in cordura e membrana antiacqua e traspirante, sono ancora più difficili, da far sistemare, rispetto a quelli in pelle :evil:

Cmq eusto è uno dei motivi per cui non compro mai abbigliamento tecnico on-line... caschi, pantaloni, giubbotti, guanti... occorre provarli e con attenzione ;)

Lamps

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - MTS 1100 - Ravenna
    www.gattostanco.it (sito&blog)
    www.motoclubravenna.it (MCR 1903)
    www.cmfem.it (Coordinamento Motociclisti)

4. LUPO FZ1

LUPO FZ1

Iscritto:
    1257804567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    s è come dice FCALISSI sei quadrato i capi di abbigliamento o sono larghi o sono lunghi ti tocca comperare quello che ti veste meglio e poi una buona sarta.

5. Gnappo.

Gnappo.

Iscritto:
    1260178942
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragà,per ora ho avuto un solo approccio a questo capo di abbigliamento,che non è stato proprio idilliaco, :oops:...si lo sò la solita storia base per altezza viene fuori il volume interno calcolando le calorie consumate,per le proteine apportate....ecc ecc (da qui le solite malelingue spettegolano su di me) ,ma la verità è che ho l'ossatura robusta,ed il bicipite destro molto allenato( peste vi colga se alluderete ad "altro motivo dello sviluppo muscolare suddetto " :evil:)....per farla breve,ho capito che devo rivolgermi a rivenditori specifici dell settore,perciò mi stò guardando intorno per trovare qualcosa di decente.......vi farò sapere......NON ACCETTO SUGGERIMENTI TIPO DIMAGRISCI,OK ?!!!?! :birra: :birra: :birra:

6. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    E chi ci pensava...?

7. svalter0407

svalter0407

Iscritto:
    1237232644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    _ _ _
    Certo è che se sei spiritoso così anche quando sei al lavoro.... :D
    Ciao Maurino,
    Valter ;)

8. Gnappo.

Gnappo.

Iscritto:
    1260178942
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...a proposito è pronta la cena.

9. Igino leonardo

Igino leonardo

Iscritto:
    1264538560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando compero un capo tecnico per andare in moto, me lo vado a provare e mi siedo sulla moto e controllo se mi và bene, mi prendo tutto il tempo neccessario, poi mi sono accorto che le taglie variano di marchio in marchio. Le differenze maggiori le ho trovate sui caschi.
    La taglia M su una marca è molto diversa dalla M di un altra marca, perchè i caschi calzano in modo diverso.
    Per cui faccio sempre molta attenzione nel comperare la roba e non mi limito mai ad una sola marca.

Ultima modifica: 19 Febbraio 2010