Superbike 2017... SI PARTE!!!

Superbike 2017... SI PARTE!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. MadHorseRider

MadHorseRider

Iscritto:
    1485695936
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a Tutti!

Finalmente è ripartita la SBK e nonostante la "psichedelica" regola di Dorna è tornata in grande spolvero con bagarre e divertimento a palate!

Ho fatto un piccolo video (piccolo un cavolo sò 20 minuti) in cui espongo un po' di pensieri e aspettative riguardo la Superbike e la Supersport, analizzando lo splendido week end di gara di Phillip Island, fatemi sapere cosa ne pensate ;)

So anche che è prematuro fare una domanda del genere ma... Chi vedete come papabile Campione?

Io nonostante un "cannibale" in estrema forma punto su Chaz Davies :twisted:

https://www.youtube.com/watch?v=cOvfO-aEAH0

Ultima modifica: 28 Febbraio 2017
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ehm, il topic della SBK è già partito da una settimana.... perché il video non lo posti lì?

http://forum.dueruote.it/posts/list/13152.page

NB: e perché i mod pubblicano 'sti 3d?

Ultima modifica: 1 Marzo 2017
  3. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Andy li si parla della prima gara qui ritengo che si possa parlare genericamente del mondiale e commentare il video, se non ti sta bene puoi anche non intervenire e scorrere le discussioni

4. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

Ecco la risposta del Marchese del Grillo.....

Comunque Andy ha ragione..... quindi argomentare un po', invece che dire: se non ti sta bene, leggi altro, sarebbe un po' più in linea con quello che questo forum è sempre stato.

Il video si chiama "Philip Island 2017 review", ma secondo te non è ridondante rispetto ad un thread già aperto sulla gara?

Guarda che non è grave accettare un suggerimento di un utente.... soprattutto quando corretto.

5. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Perchè altrimenti qualcuno pubblica una prova del prestigioso marchio "caccavale motor" modello "sarcazzo 350" :D

Comunque si, anche secondo me andava messo nell''altro thread come commento, peraltro ringalluzzendo la discussione.

mmmbbuuutooooo!

6. Mastic

Mastic

Iscritto:
    1237220642
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si poteva invitare MadHorse a scrivere nella discussione sulla SBK? Si, probabilmente sarebbe stato opportuno.
    Angu -se è lui che ha pubblicato questa discussione, non gliel'ho chiesto- non l'ha fatto. Perché? Probabilmente perché non c'ha pensato. Voi che siete tutti ex moderatori sapete che a volte pubblico anche io delle discussioni per distrazione, e poi mi tocca chiedere scusa ai moderatori che mi cazziano.
    Fa il marchese del grillo Angu?
    Può darsi. ma certo che Andy scrivendo "e perché i mod pubblicano 'sti 3d?" usa un tono del cazzo (si, ho scritto proprio così) che predispone all'uscita da marchese del grillo.
    La prossima volta Andy scrive: "credo che discussioni come questa potrebbero essere convogliate in quella preesistente dandole anzi maggior vigore", e sicuramente la risposta di Angu sarà meno da marchese del grillo.

Con questo, invito MadHorse a ripostare il suo commento nella discussione sportiva sulla SBK già esistente, blocco questa discussione e passo e chiudo.