Strade messe mooolto male [topapri3]

Strade messe mooolto male [topapri3] - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi, non so voi, ma io trovo strade messe maluccio in giro per il Nord.
    In Val Sesia forse si può dire che la situazione era mediamente accettabile, ma ieri per andare a Madesimo e Val Chiavenna ho trovato tratti in condizioni penose...
    In un post pubblicato da una fanciulla nel precedente forum si parlava della statale di Sassello, verso Savona...
    L'inverno è stato particolarmente freddo e nevoso, è vero, ci vorrà un po' di tempo per rimediare su tutte le strade, quindi stiamo attenti!!!
    Ciao
    BJ (e non gandreol!!! Io sono BigJohn!!!)

Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  2. Mr.Naiss

Mr.Naiss

Iscritto:
    1237205042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Verissimo, bisogna far ballare l'occhio perchè le amministrazioni non sono molto celeri nel risistemare il manto stradale. Occhi aperti.

Enjoy the ride

Sam

Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  3. dave0608

dave0608

Iscritto:
    1237204979
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ..Possibile che con 'sto popò di lavori fatti per il forum nuovo non siano riusciti a restituirti il tuo nick?

:lol:

4. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'Anas, poi, mi pare messa da ridere.

Nella circonvallazione di Ravenna da oltre un mese si viaggia solo su una delle due corsie di marcia ... a causa buche :rolleyes:

...e manutenzioni indegne di infrastrutture già del terzo mondo.

...e poi cianciano di ponte sullo stretto... [​IMG] ...prima bisogna arrivarci sani e salvi, allo stretto :twisted:

Lamps

5. BMWR1200GS

BMWR1200GS

Iscritto:
    1237214357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dalle mie parti hanno riasfaltato una strada 5 mesi fa . . . ed ora, dopo un inverno tra nevicate e piovute, qs. strada è conciata peggio di prima, con innumerevoli buche e sconnessioni di ogni tipo, si è praticamente sbricciolato. A mio parere avrebbero fatto meglio a tritolare il vecchio asfalto e metterne giù un bello strato nuovo, invece hanno appiccicato due dita di bitume nuovo sopra quello vecchio . . .
    . . . quando si dice fare le cose col C. .O !!

6. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E non solo! Non sono più nemmeno uno dei moderatori!
    Sono stato declassato!
    :D
    Ciao

7. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!!

Io vado spesso in VAlsesia e le strade non sono poi così male, le condizioni sono accettabili!
    Però da cme mi dici in che stato sono le altre, mi fai preoccupare :lol:, davvero io non le conosco bene sinceramente..
    Saluti!

8. Tato-Strom1000

Tato-Strom1000

Iscritto:
    1237203039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...e fortuna che i comuni hanno usato i proventi dei velox per risistemare il fondo qua e là come promesso( :D ) perchè se invece quei soldini se li fossero intascati e fatti sparire saremmo messi molto peggio...

9. macchio0103

macchio0103

Iscritto:
    1237221119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io invece vado abbastanza frequentemente in Svizzera. Non capisco perchè quando qua ci sono le voragini, varcato il confine, non trovi più un buco che sia 1

10. Poltrix

Poltrix

Iscritto:
    1237208209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    per il semplice fatto che di qua non c'abbiamo più manco gl'occhi per piangere!!!!

11. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io giro molto la zona lombarda e devo dire che quest'anno il gelo e la neve hanno ridotto le strade a un colabrodo!
    D'accordo vengono pezzate qua e là in qualche modo ma rimangono delle strade fatiscenti.
    Il passaggio tra l'italia e la svizzera è come una medicina che ti restituisce il piacere di guida su strade DOCG anche se hai sempre le preoccupazioni di limiti rigidi che ti fanno stringere il c...
    Comunque si sa l'ITALIA è l'ITALIA!!!

Lamps Flavio :D

12. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche io ci vado spesso e trovo spesso ottime strade, però Sabato qualche tratto messo maluccio l'ho trovato... Però meno che in altre zone, questo devo sottolinearlo...
    Ciao

13. trenta19031964

trenta19031964

Iscritto:
    1237230318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Due uscite con rispettive " andata via di netto con entrambe le ruote " ma porco guida !a parte il manto disastrato nessuno controlla più quando i mezzi agricoli imbrattano le strade? e ci sarebbe una legge ben specifica in riguardo !
    ah! è vero i vigili servono solo a fare i cecchini con i velox.

14. puecherenrico

puecherenrico

Iscritto:
    1237230502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    infatti...ieri, qui in Trentino la prima vittima dell'anno in questa regione.
    ragazzi...il ricordo di come si girava a fine stagione è proprio solo un ricordo.
    lo stop ci arruginisce e le strade sono un disastro.
    non ne vale la pena.
    non a questo prezzo.
    siamo solo a marzo e abbiamo davanti 8 mesi per divertirsi.

ciao e buon inizio stagione per chi comincia solo ora.

ciao
    ;)

15. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
    Le condizioni delle strade peggiorano di giorno in giorno, lentamente ed inesorabilmente. E ci abituiamo a questo degrado senza accorgerci che ormai abbiamo strade da IV mondo : il III mondo sta diventando un lusso :!:
    lamp