Sostituzione tubicino benzina vespa automatica lx 125

Sostituzione tubicino benzina vespa automatica lx 125 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_321065862

Utente_321065862

Iscritto:
    1599386189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,per la sola sostituzione del tubicino della benzina della vespa il meccanico mi ha fatto pagare 70 euro e, desidero sapere secondo voi se tale costo rimane nei limiti di accettabilità oppure è troppo caro, come invece io sospetto.Non utilizzerò le vostre risposte come pretesto per avere discussioni varie con tale meccanico, in quanto ho già deciso di non andare più da lui perché ho trovato di meglio.Il meccanico a cui ho fatto riferimento sopra mi aveva offerto 600 euro per la mia vespa, la quale ha un chilometraggio reale di poco più di 24000 Km, nel mentre il nuovo meccanico me ne ha offerti 1000; la mia vespa ha la sella rovinata e delle lievi rigature laterali;dopo la sostituzione di tale tubicino,ho immediatamente avvertito delle vibrazioni, dei suoni che prima la vespa non aveva e sin da subito l'ho detto e scritto sia a lui che a svariate altre persone e, qualche giorno fa mi sono accorto che il fanale posteriore della vespa era rotto,rigato in modo netto(se lo tocco ancora un po' si staccano i pezzi) ed il mio sospetto è che ciò sia avvenuto durante la fase di carico o di scarico della vespa, la quale era rimasta ferma sul marciapiede super protetto da colonnine di cemento dell'Ipermercato; ho scritto a tale meccanico per metterlo a corrente del fanale rotto,senza additargli alcuna colpa,ma in modo garbato, corretto ho semplicemente accennato delle mie perplessità e se fosse stato possibile che la vespa avesse urtato senza che loro se n'erano accorti e, lui non mi ha neppure risposto. Per il traino della vespa si è preso altri 30 euro, quindi in tutto ho speso 100 euro. Il nuovo meccanico mi ha mi ha chiesto di dargli i tagliandi degli interventi subiti dalla vespa, in modo che lui con sole 180 euro le fa un lavoro di rinvigorimento,quale ad esempio tapezzamento della sella,cambio cinghia, pulizia carburatore ed altro...).Spero di non avere scritto nulla che va contro il regolamento del forum, che ho già letto e, vi auguro buona giornata a tutti.

Ultima modifica: 6 Settembre 2020