Sostituzione Pompa Acqua Scooter

Sostituzione Pompa Acqua Scooter - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_104711332

Utente_104711332

Iscritto:
    1623069158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, chiedevo informazioni su come sostituire la pompa dell'acqua del motore Yamaha 250 montato sugli scooter come il Leonardo 250, Malaguti Madison 250, Majestic 250. In particolare chiedevo se basta togliere le viti esterne per sfilarla in blocco, o la procedura è più complessa. s-l1600.jpg

2. Whinarand

Whinarand

Iscritto:
    1633622019
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    È meglio chiamare un tuttofare, altrimenti si rischia di rovinare tutto. Non c'è niente di male in questo. Non tutti dobbiamo capire tutto. Chiamate un tuttofare e sarà più facile per voi e non pagherete troppo. L'ho fatto quando ho installato un sistema di sicurezza ajax. Io stesso non ne so nulla ed è un bene che viviamo in un'epoca in cui possiamo farci aiutare da professionisti.

3. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    è molto più utile sapere come è fatta dietro

l'operazione in se è semplice. Se si sa come funziona.

4. Whinarand

Whinarand

Iscritto:
    1633622019
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In generale, è molto difficile fare tutti i lavori di costruzione da soli, quindi quando ho comprato una casa, ho assunto dei costruttori e ho seguito i lavori. Vi consiglio di prestare attenzione ad Ajax perché per me è un ottimo sistema di protezione. Quando si è sotto la protezione affidabile di Ajax, si è al sicuro da ladri, incendi o danni che possono causare gravi danni a cose e persone. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in un appartamento, una casa o un ufficio.