SLOVENIA - Alpi Giulie

SLOVENIA - Alpi Giulie - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    Di solito, ancor di più negli ultimi anni, programmo i miei giretti in moto oggi per domani, se non al mattino per il giorno stesso. Ciò perché sto molto attento al meteo (non voglio rischiar pioggia o piovaschi) e poi perché ci deve essere lo "spirito", la voglia d'andare ! Questa volta, per una serie di circostanze, ho pensato d'andar con tre giorni d'anticipo ............. ma se le previsioni del tempo cambiano .... allora cambio anch'io ........................
    .............................................................................sempre con lampsss/aquilasolitaria

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    Giro pensato per martedì prossimo ..........
    buona serata.-

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    Buona serata ------ sono appena rientrato da un giro in moto iniziato stamane verso le ore 7:00 ----------- Sono stato al lago di Bled ed al lago di Bohinjsko ..... ho girato intorno al monte Triglav .... là dove nasce l'Isonzo. Mi sono anche perso, disorientato .......poi tutti i distributori di benzina erano chiusi -senza benzina- ed è stata anche avventura/emozione ----------------comunque tutto si è concluso bene.-
    lampsss/aquilasolitaria

4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
  5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237

6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    Una doverosa foto presso Tolmino, sul "lago" generato dalla diga di Santa Lucia sul fiume Isonzo .......... prima di iniziare il tratto di strada più interessante del mio giro in moto :- quello che fiancheggia la ferrovia transalpina === Trieste > Jesenice ....passando per Nova Gorica ... ecc.