Simoncelli su Aprilia RSV4 a imola!!

Simoncelli su Aprilia RSV4 a imola!! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. v3024

v3024

Iscritto:
    1247138759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Sembra allora che Simoncelli ad Imola prenda il posto di Nakano sull'Aprilia RSV4 per presunti problemi al collo del pilota giapponese (io direi più x gli scarsi risultati.....).

La sfida è intrigante, magari il Sic sfiora il colpaccio :)

Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Pubblico in ordine di apparizione

:D

Autore: andycott
    Forse, e sottolineo forse, Simoncelli potrebbe correre le prossime due manche a Imola con l'Aprila SBK insieme a Max. Causa il forfait di Nakano, lo stop del Mondiale e il suo distacco in classifica, Supersic, che sta provando la moto sul circuito potrebbe prendere parte alla gara.

Nel caso c'è in attesa Hoffman.

Che ne pensate? Buona opportunità o tempo sprecato (per Sic ovvio)

Autore Yuri84

a quanto pare simoncelli correra a imola sulla RSV4 al posto dell'infortunato nakano...voi che ne pensate??
    a me sa tanto di trovata pubblicitaria...
    ma spero di sbagliarmi eche il sic dia del gran gas!!!!!!!!
    comunque è sempre bello vedere un italiano su una moto (e che moto) italiana....

Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  3. Burgess

Burgess

Iscritto:
    1237205821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    figata, vai sic!

4. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ah ecco, sei stato tu a segarmi il thread!

'stardo :grr:

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nel frattempo Simoncelli ha girato veloce (1' 54" 2) come Fabrizio, anche lui ospite al Mugello.

E Pasini con la D16 ha fatto 1'52"8! :shock:

Ma come fanno 'sti qua a saltare su una moto mai vista e girare subito forte?
    Eggià sono piloti mica ballerine :D

6. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Certo viene un parallelo......al Mugello,giovani e promettenti italiani su affermati marchi che fanno grande questa piccola penisola.

Dall'altra la crisi occupazionale con una intera generazione (40/60 anni) tagliata fuori dal mondo del lavoro,ancora morti sul lavoro,il falso in bilancio con il rientro dei capitali trafugati all'estero,le puttane nei palazzi del potere,aziende storiche che chiudono.....stamani leggevo il giudizio di un giurista "In Italia sta scomparendo il diritto penale e anche il meccanismo della sanzione - dice un emerito giurista - tutto il diritto penale sta diventando un problema di soldi, come la crescita dei patteggiamenti sta lì a dimostrare".

"il cartello di Medellin è più onesto"

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Eggià. E pensare che è tutta colpa della Sinistra...... :rolleyes:

C'è la Sinistra al Governo, vero?

NB: lo so che è pericoloso, ma non si può aprire una sezione OffTopic, dove commentare anche fatti di cronaca?

8. Burgess

Burgess

Iscritto:
    1237205821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Azz gira niente male a pensare che il miglior giro di Valentino all'ultimo GP è stato di 1'51.186 e che il miglior giro di Stoner (2008) è stato in 1'50.003

9. dorgan0304

dorgan0304

Iscritto:
    1241774062
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    ...mi chiedevo..così pour parlez(si scrive così? mah poco importa davvero) ...ma alla fine..che conta di +..l'etichetta che ahnno addosso o lo spettacolo che danno?...se son piloti di SBK..Mgp..SS...o vattelapesca ha veramente importanza?..io personalmente li guardo perchè mi fan sognar id essere io col sedere su quella belva e scaricar l'adrenalina che altrimenti a volte accumulo pericolosamente..magari proprio per non iteressarmi alla vita politica ed economica del nostro paese...forse qualcuno di loro guadagna in una gara ciò che io non guiadagno in una vita intera..ma metton in gioco la loro vita e seguono una passione..al contrario di altri che guadagnano una cifra analoga ma metton a repentaglio al vita di milioni di altri..indipendentemente dalla "maglietta di squadra politica" che indossano...vi prego..lasciate che almeno qui si parli di sport...di un mestiere pulito dentro..e lasciamo il resto del caos fuori dlela porta..
    grazie :rolleyes:

10. Dagos94

Dagos94

Iscritto:
    1247521210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Arriverà sotto la 7ima posizione ;)

Mi aspetto una risposta da parte di doc0502 :D

11. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Simoncelli è il nostro, inteso come italiani, talento migliore, dietro di lui il nulla, tra un paio di anni saranno problemi per la scuola motociclistica italiana :cry:

12. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Anch'io sono un po' preoccupato.

L'unico giovane forte in questo momento è Iannone, Corsi è plafonato, Savadori e Zanetti non entrano mai nei primi dieci quando arrivano... :(

13. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Simoncelli a Imola SBK. E' ufficiale.
    :metal: :metal: :metal:

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5406

14. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Iannone a me non piace, e non per quello che è successo a Misano. E' dall'inizio del mondiale che mi sta sulle scatole, ha un atteggiamento da bullo di periferia che proprio non mi va giù, una grande arroganza.
    Corsi è già grandicello, doveva vincere il mondiale lo scorso anno. Savadori non ha fatto un exploit in tutto l'anno, ok che è all'esordio però ha veramente deluso, mi ricordo che 2 o 3 anni fà lo descrivevano come la nuova stella del motociclismo italiano...speriamo faccia il botto alla Simoncelli!!!
    Moretti potrebbe passare al motomondiale il prossimo anno, ma è vecchio. Forse l'unico giovane da tenere in considerazione è Morciano.

Comunque rispetto ad un paio di anni fà siamo messi davvero male, la Spagna sta venendo su forte!!!

15. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eccomi! scusa, ogni tanto lavoro...

La verità... è che non ne ho idea! La prima cazzata che mi viene in mente è come farà a gestire una moto che non conosce in staccata, in mezzo agli altri, quando non puoi fare la traiettoria che vuoi a meno che non ci arrivi prima... Ma con Ben e Nori ingarellati per il Mondiale, Fabrizio che in Italia vuole fare bene, le Honda che tornano a funzionare Bene, Biaggggggi... Che è sempre Biagggggi, siamo intorno all'ottavo posto, che non sarebbe male.
    Secondo me la zampata sul giro la puó dare, in gara la vedo dura avvicinarsi al podio.

// outbrain