shubert c3

shubert c3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. mauryzip

mauryzip

Iscritto:
    1264031948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tuti , volevo chiedervi se il casco modulare c3 della shubert è anche cosi sicuro quanto confortevole,....oppure meglio andare con il bmw sistem5 (il quale ha ricevuto un'ottimo gudizio ai test sharp).ho provato anche lo shoei multitec...molto buono anche lui..ma il c3 indossato sembra non averlo!!!solo mi lascia perplesso il fatto che sia così ridotto nelle dimensioni........visto cosa costa ,vorrei prima assicurarmi che abbia almeno 4 stelle.....ma il test sharp, per quanto mi risulta,non è stato fatto !!
    cosa suggerite? meglio aspettare i l test sharp...(sperando che ci sia)o fidarsi del marchio ?!?!?!?!mah

Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  2. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh i test Sharp, seppure siano degli ottimi indicatori della qualita' di un prodotto, non sono le tavole della legge che Mose' ha portato giu' dal monte Sinai ;)

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  3. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stinger, non confonderli... :D :D :D

4. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Bisogna fare paragoni con dati certi. ;)
    E poi si sta forse perdendo la buona abitudine di sfanculare i nuovi arrivati? :lol:
    Per non sbagliare... 'fanculo mauryzip :D :D e benvenuto