Sena 50S Duo & TFT BMW. " Strano" problema. Help!

Sena 50S Duo & TFT BMW. " Strano" problema. Help! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

  1. R1200GSAdv

    R1200GSAdv

    Iscritto:
    1634231810
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!
    Come interfono ho un Sena 50S duo.La moto è una BMW GS Adventure 2018 con display TFT
    Vi descrivo la configurazione che ho fatto considerando che non uso il navigatore ma un Rugged con sistema Android.
    - Rugged è usato solo ed esclusivamente per la navigazione ed è collegato come dispositivo mobile al TFT.
    -iPhone 8 aggiornato collegato come telefono al Sena 50S
    - Il Sena 50S collegato come secondo cellulare al TFT .Il mio Sena ha la possibilità di essere collegato con vari profili specifici .In pratica se ho ben capito un canale viene sdoppiato e dato con un protocollo che può essere un secondo cellulare oppure come GPS piuttosto un profilo A2DP per la musica.
    Tutti i collegamenti riescono e si collegano in brevissimo tempo.
    Ora non voglio dilungarmi ma è da Agosto che sono in contatto con la Sena ,in Germania,per problemi alla recezione delle telefonate.Ora sembra che io abbia quasi risolto il problema se non fosse per un comportamento inusuale .
    Quando ricevo una prima telefonata a volte sento uno squillo altre volte no,attivando la risposta non sento chi mi chiama e così lui.Questo capita solo ed unicamente alla prima telefonata nelle successive nessun problema. Fatto tante prove anche a bocce ferme e posso escludere che ci sia alla prima telefonata uno scollegamento dal BT.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Grazie
     
// outbrain