Scommesse Sportive

Scommesse Sportive - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

Tags:
  1. Freddy_23

Freddy_23

Iscritto:
    1573493361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Abbiamo iniziato una discussione con alcuni amici sulle scommesse sportive e i siti web.
    Secondo me, oggi le scommesse sportive rendono lo sport più popolare e attirano più persone. Di conseguenza, lo sport sta diventando sempre più popolare.
    Ci sono molte persone che scommettono e non solo sulle corse motociclistiche: ci sono scommesse sul calcio, sul basket, sulle corse automobilistiche, sul tennis e molte altre.
    Quello che i casinò virtuali fanno con i loro bonus di benvenuto e le promozioni è attrarre la gente a scommettere, ma allo stesso tempo più persone sono interessate alle statistiche e a ogni sorta di cose legate allo sport.
    .

Ultima modifica: 30 Marzo 2020
  2. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    non ci vedo il benchè minimo nesso tra essere tifoso del pilota X, o la moto Y e la preddisposizione a buttare via soldi in maniera stupida.

3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Anch'io conosco gente appassionata di motorsport che scommette sul vincitore di una gara o di un campionato. Son sempre cifre relativamente basse però...
    Se lo scopo è vincere dei soldi da poter spendere per piccoli lussi e resta confinato nel territorio degli extra può anche essere divertente. Nel momento in cui travalica questo limite e diventa una passione, finisce per generare una dipendenza che può essere solo distruttiva

4. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    la premessa iniziale è esattamente il contrario.
    gente appassionata di scommesse che diventa anche appassionata dello sport sul quale scommette ed in virtù si quello magari compra una moto

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    @nicolamn Dici?
    Non sono così convinto... è un po' come dire che uno che scommette sui cavalli, poi se ne compra uno e ci va in giro.
    Io penso che uno che scommette o lo fa ogni tanto e punta sugli sport che conosce e su cui può ragionevolmente avere un'opinione e fare delle scelte, oppure è una passione o un modo per far soldi per cui il fine è lo scommettere, il rischio, mentre lo sport che ci sta sotto è secondario

6. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    direi che passare da essere scommettitore di corse di cavalli a prendersene uno, sia parecchio più complicato che scommettere sulla motoGP e magari farsi venire la voglia di prendere un usato da mille euro.
    Fosse vera la regola si dovrebbe vedere in giro flotte di SS invece di branchi di pachidermiche endurone.

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ok , quello l'ho capito, era un iperbole ovviamente, ma secondo te funziona?

Secondo te uno che scommette, si può appassionare davvero allo sport su cui si punta? Io non credo, almeno non per cifre significative di persone.
    Poi la moto è comunque un oggetto divertente, può benissimo succedere che a seguito di una vincita uno decida di comprarsi una moto anche senza bisogno essere appassionato

8. samjones111

samjones111

Iscritto:
    1606232078
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sembra che le scommesse sportive siano selvaggina