SBK nuova classe 300 supersport

SBK nuova classe 300 supersport | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Ulteriore esempio...

Quest'anno FIM ha introdotto la categoria Supermoto BF(Big Foot) cioè non più cerchi di 17 ma di 21" anteriore e 19" con canale da 2,50 al posteriore, in pratica gomme stradali su cerchi da enduro/cross, finalità ridurre i costi :uaua e avvicinerà quanti più piloti al campionato...perché è notorio che due cerchi di 17 richiedono un investimento che scoraggia molti, mavaffanculova.

Avremo così l'ennesimo frazionamento di un campionato già poco seguito, dove ci si sgrida gli sponsor, sponsor che divideranno ulteriormente la torta fra i molti affamati che si sfameranno di briciole,

Ultima modifica: 5 Gennaio 2015
  2. kronz

kronz

Iscritto:
    1295256603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco, e qui casca l'asino (ahio!).
    Se mi parlano di Big Foot mi vengono in mente:
    irritanti leggende a stelle e striscie
    noiosi show di pick-up con gomme da ruspa
    desolanti filmucci di qualche tempo fa
    e le scarpe di un cugino di mia moglie.
    Ma nessuna moto.
    Penso sia grave, il mio stile di vita cosi' medio che non ci credereste se ve lo raccontassi, dovrebbe essere il serbatoio da cui attingere spettaori paganti, o almeno lettori che suggono volentieri anche le fotografie e le scritte ivi riportate.
    Che sia il caso di farlo sapere ai creative della Dorna?

Ultima modifica: 6 Gennaio 2015
// outbrain