SBK 2013: Phillip Island è archiviata! E ora?

SBK 2013: Phillip Island è archiviata! E ora? | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    effettivamente è da stupirsi che non abbia tirato fuori Laguna Seca 2008 e la benzina nel telaio :rolleyes: :D

Ultima modifica: 7 Febbraio 2013
  2. DesmoLucio

DesmoLucio

Iscritto:
    1300546603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

3. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Urca !

Bella dai,speriamo vada,ora sono in fissa per lo scarico diretto invece di tutte quelle curve sotto il sedere che danno brutti risultati al banco :rolleyes:

4. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :uao Molto bella! Spero si faccia onore... mancano 16gg... POKI!! :happy

Ultima modifica: 9 Febbraio 2013
  5. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Nessuno parla dei test??

Sykes si è fratturato un polso :cry: Checa ha un blocco intestinale per cui non corre :rolleyes: e per adesso in testa c'è Laverty :wall :grr: che a dirla tutta mi sta proprio sulle scatole per come ha fatto il Barrichello delle due ruote regalando il mondiale a Biaggi! :thumbdown:

Ultima modifica: 14 Febbraio 2013
  6. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Certo le sinapsi ti devono aver fatto corto circuito recentemente :D

Giudizi superficiali e troppo sbrigativi secondo me,regalare nello sport non esiste a nessun livello

Laverty e l'Aprilia saranno protagonisti anche quest'anno,perchè c'è gente di valore la dentro

7. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    le mie sinapsi mi suggeriscono che se proprio devono essere protagoniste le moto di noale, mi auguro che lo siano con Guintoli o Fabrizio e non con Rubinho Laverty! :rolleyes: :D

8. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Come mai Rubinho? :shock:

9. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sikes si è (forse) rotto un polso. Checa ha il cagotto.

A tenere banco sono le notizie che riguardano Sykes e Checa.
    Il viceiridato, scivolato al mattino, è andato a Melbourne per farsi controllare il polso destro dolorante. La radiografia ha evidenziato una frattura ma i medici non hanno capito se si tratti di una vecchia lesione, oppure di un nuovo problema. Nel dubbio Sykes è rimasto a riposo e il team Provec invierà gli esami a medici spagnoli di fiducia per chiarire la situazione. A questo punto che, in via prudenziale, Sykes potrebbe scegliere di non girare domani (venerdi 15)

Non è messa meglio la Ducati che avrebbe avuto bisogno di girare per portare avanti lo sviluppo della Panigale. Carlos Checa però in circuito non si visto. Carlito ha un sospetto blocco intestinale e non si sa quale potrebbe essere l'evoluzione del problema nelle prossime ore. La squadra è scettica sulla possibilità di salvare almeno la seconda giornata di lavoro.

http://www.gpone.com/index.php/201302149389/SBK-test-Laverty-al-top-Checa-stop.html

10. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Come Rubens Barrichello, soprannominato "Rubinho" :D

11. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora? C'ha il c@gotto o è intasato? :D

12. geppo1621

geppo1621

Iscritto:
    1315494694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusate ma questa mi piacerebbe capirla meglio
    faccio una radiografia al polso per sospetta frattura, salta fuori una magagna di vecchia data e l'ortopedico non è in grado di stabilire se si tratta di qualcosa di recente o meno

al punto di indurmi a contattare il mio medico curante.......

possibile?

13. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Fai un salto tu che sei vicino, così glielo spieghi... :D

14. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Credo che se non è scomposta e quindi non c'è ricrescita non si distingue l'età

15. fabrpapp

fabrpapp

Iscritto:
    1237208838
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecoo vedi, io dico perchè non smetti di fare l'ipocrita sulla questione e dici tranquillamente che Biaggi ti sta sulle palle perchè è un romanaccio di m...da, così come è stato definiti nell'ordine da tutti gli altri italiani, anche psichelli debuttanti, da quando si è affacciato nel mondiale nel 1992, supportati poi dalla pletora di "lamo de culo" mediatici, vergongosamente schierati, che hanno creato questo ridicolo dualismo?

Lo dichiari, ne prendiamo atto, io in aprticolare, perchè pur non condividendo ed anzi deprecando sono costretto ad ammettere che in questo benedetto paese il campanile è un problema che quesot paese non riesce a superare, e la chiudi qui.

Perchè per lo meno, uscendo dall'ipocrisia, eviti di scrivere inesattezze, addirittura falsità, e soprattuo di disprezzare a cascata tutti i piloti che hanno avuto la ventura di incrociare Biaggi e prenderle da lui.

E visto che hai trattato il caso, ti dirò che le opinioni di questi personaggi, che si definscono giornalisti, e invece sono una banda di schierati con la schiena curva e pronti a seguire ogni possibile venticello, per me vale molto meno della tua, che almeno sei qui a confrontarti ben sapendo che prima o poi qualcuno ti risponderà.
    Però sii sincero e ne guadagnerai.
    Tanto.