SBK 2013: Phillip Island è archiviata! E ora?

SBK 2013: Phillip Island è archiviata! E ora? | Pagina 20 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    ...concessa :D ma solo per quanto riguarda la prestazione di Tom.

Kawa, l'anno scorso, era (solo) la terza forza in campo e, quest'anno, c'è anche Ducati che potrebbe intrufolarsi.

Tutto ciò, secondo me...sempre sia il caso di specificarlo.

Ultima modifica: 12 Marzo 2013
  2. fabrpapp

fabrpapp

Iscritto:
    1237208838
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho appena finito di parlare al telefono con un super tecnico rispetto alla Panigale (è quello che ci ha preparato il bombardone da 197 cv alla ruota, adesso farà un tagliandino :D :D ...).

Secondo lui Kawa, l'anno scorso, pagava lo scotto della moto nuova con relativa assenza di dati di messa a punto. Per questo riusciva da andare forte in prova ma spesso si perdeva (relativamente) in gara.

E questo scotto lo pagheranno quest'anno loro con Ducati e la Panigale: non c'è un solo dato che sia riutilizzabile, neppure come punto di partenza.
    E Aragon non è "pista amata dal pilota" che "ha una pista d'aeroporto per rettilineo", quindi Ducati a suo dire, soffrirà li, farà buoni risultati in prova in altre piste ma pagherà lo scotto in gara.

Perchè nella storia delle Ducati SBK non c'è stata moto tanto diversa dalla precedente come questa.

3. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Tutto quello che vuoi, ma se il n°3 e il n°33 non avessero buttato una dozzina di gare alle ortiche Kawa finiva terza con un centinaio di punti di distacco.
    Ducati non mi è sembrata malaccio. Se togli la disavventura di Carlos non avrebbe affatto sfigurato. Sperem.....

198 CV su un bicilindrico devono dare un bel calcio nel culo....

4. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    e se Honda desse a Rea una moto decente ..... :-(

5. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Per recuperare il mezzo secondo al giro che Haslam gli rifila con la stessa moto?

6. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ovviamente pure ad Haslam :?

7. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La Fireblade è già decente e per me prestazionalmente sarebbe già una SBK superlativa. E' l'elettronica di bordo che non è all'altezza delle altre. Ma se A+B+D continuano a inseguirsi a questo ritmo non lo sarà mai. Una volta (m'inchia se sono vecchio... :shock: ) si poteva fare una stagione valida solo "aggiustando il tiro". Oggi una gara va male e la gara dopo c'è già pronta la rivoluzione per provare a passare in testa. Troppo veloci a "bruciare" gli step. Ho detto! :D

Ultima modifica: 13 Marzo 2013