Rumori a Valencia...

Rumori a Valencia... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...di nuovi regolamenti? Di cambi di casacca in pieno inverno? Di piloti che cambiano fidanzata? Di fidanzate che cambiano piloti?No, rumori di motori a palla!
    Mentre nel salotto buono si scannano, dalla parte "povera" del paddock si pensa a cose semplici, come sistemare una R1 al fantino Crutchlow; a montare sospensioni nuove a Max, che esce come sempre solo a sistemarla, e ti si piazza secondo (culo, chiaro, era un pilotino e ora è anche vecchio... :lol:); a dare una Suzuki in mano a un figlio d'arte e dirgli, alla maniera di Brazzi: "questa è la moto, provare in pista, prego" e quello che gli da del gran gas... Poi chiaro, domani si prova ancora e tutti a casa, ci saranno le interviste, le dichiarazioni, magari succederà che le CBR cammuffate si avvicinino a meno di un secondo da quelle di serie( :twisted: :twisted: :twisted:) però avremo parlato di qualcosa di concreto, di visto (in foto) di sentito (in video), non di congetture. Come si diceva? Fatti, non... cosa?
    Primo assaggio "vero" di una manciata di piloti in configurazione quasi-2010, che ne pensate della prima giornata?

Ultima modifica: 9 Dicembre 2009
  2. Paolo

Paolo

Iscritto:
    1237477259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    cosa ne penso?
    non dovevano fare questi test!! :hail: :hail:
    adesso non resisto più alla voglia che inizi il mondiale SBK!!! :hail:
    comunque si prospetta una stagione fantastica... un pò contrapposta alla tristezza della moto2.... :nono:

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  3. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!!!

Dalla prima giornata..si capisco che sarà un'altra volta un campionato combattutissimo!!!
    Dove ci saranno grandi sfide e grandi piloti!!!

Che dite??Sarà l'anno del sorpasso nei confronti della motogp? No non credo..ma sarà la dimostrazione che qui lo spettacolo c'è eccome... rispetto ad un altro campionato che si sta inesorabilmente autodisrtuggendo....

Saluti! :lol:

4. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' ufficiale......sono già in crisi d' astinenza :D

5. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    C'è sempre il tubo di scarico della motina :D :D :D

Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  6. bikerbillo

bikerbillo

Iscritto:
    1259140172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che dite??Sarà l'anno del sorpasso nei confronti della motogp? No non credo..ma sarà la dimostrazione che qui lo spettacolo c'è eccome... rispetto ad un altro campionato che si sta inesorabilmente autodisrtuggendo....

Sono pienamente d'accordo con te, io seguo ambedue i mondiali ma salvo qualche rara eccezione, se voglio vedere una gara vera, bella, combattuta non c'è che il mondiale SBK...

7. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Difficile? Impossibile? Impensabile?

INDIFFERENTE!!!

No numbers, no VIPs, no viruses, only NOISE!!!

Aspettando Portimao... Senza confronti, almeno in questo topic, che nella mia testa è nato solo per parlare di SBK. Chiaro, la libertà di espressione non si discute, però... consideratelo una "riserva delle derivate"!!!
    Primo spunto: Caimier vince in UK e qui non brilla, sopravvalutato lui o il BSB?

8. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    La seconda che hai detto,il BSB si è svuotato dei migliori che sono venuti a cercar fortuna nel Mondiale,da Rea ad Haslam,da Crutchlow a Byrne e Sykes )
    A ciò si aggiunge il taglio drastico delle spese che una volta le case ufficiali destinavano a questo campionato,in virtù dell'alta competitività dello stesso.

9. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quoto in pieno. Pensi che il passaggio al monogomma in WSBK abbia influito, nel convincere le case a chiudere i rubinetti?
    (dopo questa non rispondo e aspetto gli altri, giuro, non lo trasformo in un faccia a faccia ;) )

10. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Mah,non so ma non credo ci sia relazione con le gomme,se da un lato le case ufficiali avevano un trattamento speciale dai gommai,dall'altro è un problema in meno per tecnici,test e contratti/attazione,ergo spese in meno.
    Leggendo la notizia sulla GdF e sulle truffe con gli sponsor penso più ad un'arrampicata sugli specchi che sta per terminare,hanno finito di vendere fuffa come le banche insomma.
    Mia opinione,a più riprese ribadita,è che gli sponsor devono ritornare a essere tecnici,oli,freni,catene,benzine....e perchè no marche e importatori

11. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    rumori a valencia.

Si è sentito fino lì?

cavolo scusate...sapete, i peperoni...

:D

12. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusami.. ma non ho capito capito che c'è scritto! :shock: :rolleyes: :shock:

Eh eh eh..

comunque viva la SBK!!! :D :D :D

anche se hanno scoperto ora una mega truffa.... :?

Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  13. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    lpu4_0 wrote

Ma non mi dire :D

Succede in qualsiasi sponsorizzazione...finché permetteranno di detrarle dai bilanci, la tentazione è troppo forte ;)

Perché mi capisci, tu mi fatturi 10 di cui ne tieni 2 e me ne rendi 8 , che diventano praticamente invisibili...come un prete di notte 8)

aumm'aummé :D

14. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    O meglio dire...... Tutto mondo è paese!!! :D

15. Anadin74

Anadin74