ROUTE NAPOLEON 2013 - L'EPILOGO

ROUTE NAPOLEON 2013 - L'EPILOGO - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    ragazzi... ci siamo

mancano circa 60 giorni al mese di giugno, periodo ideale per questa fantastica girata in moto.

da una prima consultazione informale con alcuni pards dello scorso anno sembrerebbe che il secondo week end di giugno possa essere la data più probabile. fermo restando che questo giro non ha bisogno di pre-organizzazione salvo una telefonata o due per garantire il pernottamento a tutti da farsi anche il giorno prima la partenza.
    sarebbe comunque meglio cominciare a sondare disponibilità e intenzioni di chi ha o avrebbe la voglia di unirsi al gruppo.

io al momento confermerei la mia disponibilità e presenza di sempre meno indispensabile "road book". direi infatti che ormai siano in diversi a potersi districare in quelle zone.

il percorso resterebbe quello dello scorso anno che ci ha dato molte soddisfazioni e ha comunque garantito un accettabile rispetto dei tempi.

a voler essere pignoli si potrebbe migiorare la tabella di marcia della seconda giornata, partendo un paio di minuti prima e razionalizzando le soste e la ricerca del posto tappa per il pranzo, in modo da arrivare al confine italiano con una buona ora di anticipo e riuscire a rientrare ancora prima, o in alternativa ad agganciare qualche altra piccola disgressione.... ad esempio fermarsi per il caffè pomeridiano al moncenisio....

forza allora... proposte, domande, dubbi, adesioni, parolacce....
    a voi la parola.

Ultima modifica: 6 Luglio 2014
  2. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Presente!

Anche io propongo una sbrigata la mattina del secondo giorno per poterci dedicare allegramente all'ottovolante alpino-francese.

Per questo aspettiamo dritte dal nostro nuovo programma navigatore, lo ZelZel, in grado di predire anche le postazioni velox e il probabile brecciolino in base alle condizioni climatiche precedenti interfacciandosi con il satellite meteo e l'oroscopo del fatto quotidiano :D

La seconda di giungo per me è perfetta. In realtà va bene qualunque fine settimana da maggio a ottobre quindi da parte mia carta bianca, l'importante è il meteo in realtà :) . regolatevi pure con comodo, tanto io vengo lo stesso! :D

Ultima modifica: 3 Aprile 2013
  3. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Io verrei... ad oggi buona per me la metà di giugno, meteo permettendo!

Sono un pò emozionato... immagino voi al pensiero di dovermi scarrozzare in giro... :D :D :D

4. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    scarrozzare?
    se pensi di venire con un sidecar da agganciare alla mia mv te lo puoi scordare

5. Logan0601

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    gancio traino sulla marmitta dici che me lo omologano...mmmhhh, non direi.

:D

6. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Macchè sidecar, pensavo alle corde da arrampicata, la MV dovrebbe avere un buon gancio traino ;-)

A parte gli scherzi, sarò felice di partecipare, se poi si formerà un gruppo di un certo tipo ed io sarò l'unico con esperienza limitata sarà mia premura mettermi da parte! Tanto ci saranno altre occasioni per fare giretti insieme!

7. mar.co.

mar.co.

Iscritto:
    1311691822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' dall'anno scorso che ti aspetto al varco :D
    Vengo anch'io!!

Il primo che risponde; "No tu no" lo meno :twisted:

marcolibertèegalitèfraternitè :twisted:

8. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    "No tu no" senza la ST 1200! :D

buon per voi che potete, io ho una rottura di balle di cerimonia quel weekend altrimenti avrei fatto volentieri parte del gruppo lenti chiudipista con Geppone :wall :wall :wall

9. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quest'anno al thread manca la fondamentale parte in cui Max terrorizza i timorati di dio con il suo ghigno da smanettone spietato. Si vede che è invecchiato o che ormai associarsi con vecchi infermoniti l'ha fatto rammollire.

la mia religione mi impedisce di fare il giro con una Superténéré che non sia mia, a meno che non ne guidi una anche io.
    quindi mar.co. procurati una seconda moto con cui fare il giro tu :D :D

ah, per le gomme, cortesemente puoi scegliere tra: Continental Trail Attack e Trail Attack II o Road Attack II, Dunlop Roadsmart o Roadsmart II e TR91.

Piuttosto speriamo che si sciolgano i ghiacci alpini acciocché io possa avere una moto utilizzabile.

10. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    zitto tu...

è una trappola... il monginevro e il col bayard vi attendono tutti...

11. Logan0601

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    ma va zel. e' che max ha provato troppe guzzi...sai che non fa bene! :D

12. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    ora l'importante è tenere duro con le gomme vecchie fino a maggio e presentarsi all'appuntamento di cuneo con due M5 con meno di 100 km.

13. Logan0601

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Il mio obiettivo è fare la revisione e controllare la pressione delle stesse diablo strada dello scorso anno... :D

14. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    passa al lato oscuro della piega.... M5....

15. Logan0601

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Prima devo passare al lato oscuro della moto... :D