Round Nr. 10: Jerez

Round Nr. 10: Jerez | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :uao

Eh, son sempre troppo al limite, a volte lo devono superare. Andrà meglio quest'anno prossimo.

Ultima modifica: 8 Settembre 2014
  2. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    @Andy

In MotoGP finirà con la carriera offuscata: se non hai le factory buone non vai da nessuna parte, poi, se gli prende la telenovela del chattering è spacciato

3. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Librone: Cadalora style

4. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Più che dritta basterebbe rimanesse in piedi,sei cadute in dieci gare,specie se recidivo,iniziano ad essere troppe

Per me miss Italia potrebbe finire qui

5. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il ragionamento fila perché i ritiri sono troppi e l'anno prossimo la moto buona la vedrà con il binocolo, però mi spiace, se ha smesso Stoner di cadere quando era da Cecchinello potrebbe succedere anche a lui...

6. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Proposte realistiche?

A me non dispiace, anche se è un caso disperato. Se fosse rimasto in piedi sarebbe rimasto comunque senza gomme.

7. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dovrà aspettare che Yamaha (o KTM...) faccia una moto 'gnorante?

Scherzi a parte, se non affina un po' la sua guida dubito che possa cavare risultati da mezzi che richiedono di essere guidati in modo sempre più pulito. Gli darei ancora un anno, nel 2015 le 4cilindri dovrebbero essere meno lontane, magari qualche buon risultato potrebbe fare "morale" e trascinarlo verso situazioni migliori.

8. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Si vabbè,ma se non sbaglio l'ha guidata una quattro nella pausa di riflessione in cui era stato messo volontariamente o no.L'Aprilia ha vinto il campionato e lui c'è caduto 8 volte

E' un altro caso Fabrizio,personalmente mi sono rotto gli zebedei dei casi disperati.

Uno qualsiasi,c'è Camier che inspiegabilmente è disoccupato,oppure un giovane, via anche quell'altro caso diperato,Canepa,vanno bene tutti

Già è difficile ottenere risultati,poi mettersi in casa casi patologici non eh

9. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Lowes è bravo, anche lui col vizietto, ma è al primo anno...

Laverty è dato sicuro in MotoGP?

10. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    L'anno prossimo ci saranno più piloti che moto dicevano,non dovrebbe essere un problema trovarne uno,anche come Dovizioso mi viene da dire.

Io ne ho due sott'occhio da due anni,Bridewell del BSB e K.Calia del CIV

Ma visto come ci ho preso con Badovini e Canepa,è giusto faccia un altro mestiere

11. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Rea lo darei ormai per perso...

Jonathan Rea è pronto a dare l’addio a Honda dopo sette stagioni di convivenza in Superbike. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, il nordirlandese affiancherà Tom Sykes all’interno di un dream team in verde.

http://www.gpone.com/2014090714692/Rea-Kawasaki-manca-solo-la-firma.html#ixzz3Cj6nMoFZ

12. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Come pensavo ieri, Melandri non è completamente innocente (come sosteneva invece Meda) per la caduta di Baz in gara 1. Mi pareva che si fossero toccati.

Loris Baz (DNF, 7º): “In Gara Uno Melandri ha urtato il mio manubrio durante il sorpasso e sono scivolato, ma sono le corse e non gli do colpe. È stato un incidente strano, perché credevo di avergli lasciato abbastanza spazio ma poi ha rialzato per due volte la moto, probabilmente perché stava perdendo l’anteriore.

http://www.gpone.com/2014090714698/Sykes-punti-persi-Poteva-andare-peggio.html#ixzz3Cj7LkhAl

Sono le gare eh... ma Melandri non la pensava così dopo lo sgambetto di Guintoli :D

13. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Off Topic

Quando penso a Catalunya 2006 e al titolo perso da Loris con la Ducatona...

14. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    quoto tutto .........purtroppo :shock: :-(

15. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Riporto semplicemente un articolo preso da Roadrace,come si fa a non amarle !

"In palio il titolo di Irish Champion, conteso tra Sam Dunlop e Paul Robinson, entrambi protagonisti di due curiose vicende. Sam, vittima di un problema alla moto durante il primo warm-up, riesce in tempo record a presentarsi al via della ripartenza. Paul Robinson, a sua volta, vede la sua moto ammutolirsi in griglia, ma, colpo di scena, Sean Leonard scende dalla propria moto cedendola a Robinson. Fantastico. Paul, figlio di quel Mervyn Robinson che assieme a Joey Dunlop faceva parte della mitica Armoy Armada, vince la 125cc Race per mezzo secondo su Sam Dunlop, ma è il nipote di Joey che si assicura il titolo 2014."

// outbrain