Round 11 - Magny Cours

Round 11 - Magny Cours | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. alstare571035

alstare571035

Iscritto:
    1244978683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Il dottor male :?:

:D :D :D :D

Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ribadisco il discorso "professionalità". Melandri avrà le sue ragioni, ma si è comportato da bambino. Se ne aveva e voleva fare il duro e puro, se ne andava, lasciava Guintoli a 5-6 secondi e dimostrava di fregarsene degli ordini di scuderia.
    Così gli ha messo pressione, Guintoli è andato lungo, lui l'ha passato ed è andato a vincere comodo.
    Per quel che riguarda le scommesse... sono cose interne a una squadra, mica tra squadre diverse. Come dire che nel calcio non si può decidere a tavolino chi batte il calcio di rigore... Eppoi, per uno scommettitore, era semmai più logico che stesse davanti il francese, che non il contrario

Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  3. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Lanzi resta sempre un bel pilotino. E' un vero mistero cosa gli sia successo durante quell'anno da ufficiale Ducati...

4. dave0608

dave0608

Iscritto:
    1237204979
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    2 anni.
    E' successo che aveva un compagno di squadra po' ingombrante che falsava i valori in campo. Se guardi dove erano le altre ducati in quegli anni non ha poi fatto così male come sembra.
    Più che altro è un mistero che non abbia una moto decente per fare una stagione intera nostante ogni volta che fa una wild card figuri più che bene.

5. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Lorenzo ha lo stesso problema che aveva Marcellino Lucchi, viene da una famiglia umile con pochi se non nulli agganci "politici", deve portare a casa uno stipendio e non può attignere ad un patrimonio personale per correre.

Le aziende del territorio e ne abbiamo tre o quattro che potrebbero garantire più di una stagione da pilota privato gli hanno negato qualsiasi appoggio.

6. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Truccate no, dal momento che, a quanto pare, il regolamento non vieta strategie di squadra. Lo scommettitore (quello buono) dovrebbe tenere conto anche di questo.

7. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Appunto,allora perchè fare la sceneggiata alla prima gara ?

Così è falsata,così ha sbagliato due volte,così ha messo confusione nel compagno e nella squadra !

Deve fare pace col cervello,tanto mezza calzetta era e mezza calzetta rimane,gli sponsor ancor più adesso sanno che non ha equilibrio e le dieci squadre che ha cambiato ne sono la riprova

8. saturnz70

saturnz70

Iscritto:
    1244030992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Melandri chi?

9. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Se non ricordo male quella volta non fu colpa di Fabrizio, ma di Tardozzi che non diede l'ordine di cedere la posizione (e a fine anno se ne andò Tardozzi, non Fabrizio).

Comunque il signor Melandri di gare ne ha vinte parecchie, non è quella che si dice "l'unica vittoria della vita" per cui sai che non ti ricapiterà più; e ne ha perse tante per proprie cazzate (ricordiamo 2 anni fa quando in testa al campionato si sdraiò 4 volte di seguito conlòa BMW?), quindi perderne una in più per ordine di squadra non gli sposta molto la vita.
    Quindi se non segui l'ordine di chi ti paga profumatamente sei inaffidabile, ed io l'anno prossimo non ti chiamo più.
    Ma forse l'anno prossimo Guintoli va alla Honda, l'Aprilia chiude con la SBK e Melandri non aveva nulla da perdere ... :twisted:

10. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Gioco di squadra lo fecero nel 2001 ad Assen, quando Xaus fece passare Bayliss ...
    o prima ancora nel 1995, quando a Misano King Carl Fogarty fece vincere le due manche a Mauro Lucchiari ...

11. Grattaballe

Grattaballe

Iscritto:
    1264102114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Potremmo chiedere a Canepa... :lookaround

12. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Beh, ma in mancanza restiamo nel dubbio...
    ricordiamo che le tre vittorie di Lanzi sono venute proprio prima e dopo il biennio in Ducati ufficiale. E che malgrado tutto ha quasi sempre corso con Ducati, quindi non sono certo stati problemi di adattamento.
    Forse la responsabilità, l'aspettativa, la pressione... alcuni reggono male certe situazioni e rendono di più se sono liberi da pastoie.

13. alstare571035

alstare571035

Iscritto:
    1244978683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il punto di vista di Melndri:

Ospite al programma “Revolver” di Virgin Radio ha spiegato a Ringo: “Li ho messi d'accordo un po' tutti: un po' volevano che aiutassi, un po' che non aiutassi. Io ho pensato: faccio uno e uno, così siamo tutti contenti. Invece così ho sbagliato. Qualsiasi cosa fai non andrà mai bene a tutti. (…) Poi ci tengo a dire che un Mondiale si vince durante la stagione. Non è che glielo devo vincere o perdere io. Lui comunque è caduto due volte durante la stagione, io in quello non c'entro. Tra l'altro una volta ha buttato giù anche me”.

Non ha tutti i torti.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
// outbrain