Round 11 - Magny Cours

Round 11 - Magny Cours | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Appunto,è schizofrenico,tu lo pagheresti,tu lo prenderesti con te uno così ?

Al di la di quello che era già successo tra Haga e Fabrizio,un altro fallito col senno di poi,se si è fottuto metà campionato per non aver capito niente della moto,se ha cambiato dieci moto in dieci anni,se ormai non ha niente da dimostrare,se ha un contratto già firmato in tasca,se se se,cosa gli viene se arriva due secondi prima del compagno ?

Per l'Aprilia la penso come te,degni compari di fallimenti

Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Sì è vero. Avevo il dubbio ma non ho controllato. :oops:

Comunque... è vero... E' bellissima!

3. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    E la figlia da poter guardare negli occhi? E i suoi sponsor personali? Che avrebbero detto, eh?

:D :D :D

4. cyrano

cyrano

Iscritto:
    1239731073
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ... giusto quest'anno ed un paio di altri .... perchè se cresce come la madre poi mi sa che deve prendere lo sgabello

:twisted: :twisted:

5. attila030304

attila030304

Iscritto:
    1242993200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

6. rico1071

rico1071

Iscritto:
    1243856172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora visto che si pone problemi di "autostima" di fornte alla figlia ed allo sponsor vorrei fargli notare che:
    1) hai corso un milione di campionati con moto strepitose e sei rimasto sempre l'eterna promessa, rassegnati ormai rimarrai tale.
    2) torna nel mondo reale, in qualunque azienda vengono quotidianamente richiesti sacrifici per il bene comune e se anche può dispiacere alla fine a casa ci torniamo tutti ed i figli in faccia li guardiamo lostesso.
    3) se è vero che i tuoi sponsor personali potrebbero urtarsi pensa come si urterebbero gli sponsor della squadra se dovessero perdere il mondiale per 2/3 punti.

visto che ormai mettiamo il coltello nella piaga.... esimio signor melandri ci spiega come mai dopo averti avuto in squadra per un anno le migliori squadre del mondiale decidono tutte di chiudere e dedicarsi ad altro? solo coincidenze?

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Su questo non sono d'accordo.
    Che fosse più veloce di Sylvain non ci piove :D , ma questo l'aveva già dimostrato nelle ultime gare, ma che sia un pilota professionista è assodato; che campi col mestiere del pilota è una realtà. Comportarsi da professionista è una conseguenza.

8. alstare571035

alstare571035

Iscritto:
    1244978683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, certo, ma visto che lo so non me lo faccio venire in mente a fine lavori (deformazione professionale :D ). Ho un bravo operaio che mi sta rendendo bene, gli rinnovo il contratto, non vado a cercare la primadonna che rompe le p@lle al resto della squadra. A meno che la figura professionale che sto cercando non la ritenga così valida da poter assecondare alcune mancanze. Ma allora siamo punto e accapo, non mi lamento al penultimo stato d'avanzamento.

Stiamo parlando di un pilota, non di un impiegato o di operaio è ovvio che è gente con un ego smisurato altrimenti farebbe altro. Un DeAngelis o un Pasini che arrivano sistematicamente merdesimi cosa gli da la voglia di continuare a provarci :?:

...purtroppo... :cry:

9. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Due gare falsate in un solo WE sarbbe stato immorale. C'è gente e sponsor che pagano non certo per vedere "combine" in pista...
    Guintoli dovrebbe darsi una mossa e dimostrare di sapere vincere il titolo con le sue forze mentre, Aprilia, avrebbe potuto prendere posizione ed intervenire mettendo in condizione Guintoli di andare più forte (o Melandri più piano :D ), evitando così di scaricare tutta la responsabilità sul pilota che, per inciso, è li per vincere.
    Non so, a me una gara omaggio sembra sufficiente....

10. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Non propriamente rubata trattandosi di dominio incontrastato e di due secondi alla fine,ma diamola per buona e vediamo il risultato.

Non vince Aprilia,non vince Guintoli e non vince Melandri,l'onore è stato calpestato comunque in gara 1,platealmente,i due piloti fanno una brutta figura,l'uno per limiti personali,tirandola per i capelli perchè in fondo è la seconda forza in crescita,l'altro per tutto il resto,ed è tanta roba che si dura fatica a trovargli un pregio che sia uno.

Morale,e falla una cosa buona nella vita se vuoi essere ricordato !

11. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    La cosa buona era evitare la sceneggiata quando gli ragalava la prima, oppure regalargli anche la seconda.
    Cornificarlo prima e mazziarlo dopo è stata una bastardata.
    Al di la di questo, credo che il contributo alla causa sia stato, tutto sommato, sufficiente ed apprezzabile.
    Questo, senza dimenticare quanto mi incazzai per l'analogo Haga/Fabrizio del 2009. Ma ricordo una cosa diversa...

12. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Bravo,delle due l'una e fai pace col cervello !

Premetto che non le ho viste,per fortuna, ma chi mi leva il dubbio che qualche parola ci sia stata prima, o addirittura dopo Jerez,chi mi leva il dubbio che Guintoli non abbia guidato alla morte per non rischiare,e chi mi leva il dubbio che alla seconda manche sempre Guintoli non fosse tranquillo che si sarebbe ripetuta la sceneggiata,specie dopo aver visto il cartello dai box ?

E' stato fin troppo calmo,un bastardo in diretta,dopo la prima o dopo la seconda,o in ambedue,ci stava eccome.

Ma vabbè,tanto nessuno in quell'Azienda ha le idee chiare

13. rico1071

rico1071

Iscritto:
    1243856172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    più che una bastardata mi sembra veramente il simbolo di una certa debolezza mentale....
    forse non aveva tutti i torti la ducati a farlo accompagnare in pista dallo psicologo.

14. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    esatto, una e una accontenti entrambi !!! :D
    a volte prevale il cuore a volte la ragione

15. giuinmoto

giuinmoto

Iscritto:
    1237233930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutti a prendersela con Melandri.A questo punto le ultime gare facciamo correre solo Guintoli e sykes così evitiamo polemiche.Intanto mi chiedo un paio di cose.I rischi li corrono tutti e regalare due gare due vorrei vedere quanti lo farebbero poi sarà secondario ma con gli scommettitori come la metti ? Le scommesse sono legali e succederebbe come nel calcio. Sempre partite truccate sarebbero!

// outbrain