richiesta info su motoraduni ed eventi in moto

richiesta info su motoraduni ed eventi in moto - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. celli95

celli95

Iscritto:
    1637659238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti ragazzi e ragazze!!
    Sono Camilla e scrivo su questo forum perchè da poco ho acquistato una moto con il mio fidanzato per sperimentare nuove avventure e itinerari e sarei molto interessata a conoscere quale potrebbero essere gli eventi o motoraduni interessanti a cui potrei partecipare! Non ho mai fatto esperienze di gruppo o partecipato ad eventi se non viaggiando in due e vorremmo entrambi inoltrarci in questo modo così affascinante. Conoscete qualche organizzazione che si occupa di motoraduni o qualche evento in cui si possa utilizzare una moto?
    grazie in anticipo delle info :)))

2. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Cerca un motoclub vicino a dove abiti, iscriviti e fai le uscite con loro oppure cerca i raduni che organizza la FMI (www.federmoto.it).

3. celli95

celli95

Iscritto:
    1637659238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao! grazie mille della risposta. Mi sto ovviamente documentando un po ovunque su siti web, qualche rivista e forum. Avrei bisogno piu che siti da consultare anche qualche consiglio personale sui raduni o eventi in moto o manifestazioni a cui qualcuno di voi ha partecipato e che mi potesse consigliare.
    Nei posti in cui ho cercato info ho sempre avuto un riscontro in merito all'organizzazione dell'evento e costi ma mai un opinione personale e diretta da parte di chi ne ha partecipato.
    Sarei piu propensa a ricevere qualche consiglio, se possibile, sugli eventi nella regione Marche essendo io e il mio fidanzato di lì.
    Ho sentito parlare di diversi eventi tra cui 1000curve e i Lupi dell'Appennino e diciamo che sono gli unici che mi hanno incuriosito un po di piu e vicino anche a dove abito. Li conoscete? sapete darmi qualche info in merito? Specifico anche che nonostante mio fidanzato ha acquistato una moto propria da poco ha una buona esperienza in questo settore :)