Raccomandata Punti patente

Raccomandata Punti patente - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_966157380

Utente_966157380

Iscritto:
    1571315263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve vi disturbo per chiedervi un parere
    Giovedi scorso sono stato fermato dai vigili che mi hanno multato per eccesso di velocità e punti decurtati, il giorno dopo ho pagato in modo regolare, e oggi mi è arrivata una notifica di raccomandata che non potrò ritirare fino a lunedì. Per la decurtazione punti mandano una raccomandata a parte?

2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Che velocità... di solito impiegano settimane per spedire il verbale...

Se è il verbale, non penso tu ti debba preoccupare, nel caso fai uno squillo ai vigili che ti hanno inviato la raccomandata, indicando che tu hai pagato il giorno dopo. Forse la raccomandata è partita prima che registrassero il pagamento

In ogni caso tieni raccomandata e ricevuta di pagamente assieme, per dimostrare l'avvenuto pagamento

3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Dato che hanno fatto la constatazione del guidatore (tu) al momento della contravvenzione non dovrebbe servire. I punti dovrebbero venir scalati in automatico.

Mi viene in mente che potrebbe essere la comunicazione della tua situazione punti attuale, al netto di quelli persi per la contravvenzione