quando si va in moto a cosa pensate [topapri11]

quando si va in moto a cosa pensate [topapri11] - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. LORISMATT

LORISMATT

Iscritto:
    1237237262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quando si va in moto,a cosa si pensa,io è una vita che ci vado,e tutte
    la volte che ci penso,non mi ricordo,penso che mi rilassa,a tal punto
    che tutto passa in secondopiano,praticamente,penso a tutto e a niente

Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  2. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ... penso solo a guidare... Se sono in immerso in un bel paesaggio, a tratti do un'occhiata-lampo in giro e penso al bel posto in cui mi trovo, poi torno a concentrarmi sulla guida.
    Stranamente più mi concentro sulla guida e più mi rilasso, anche se il relax e la soddisfazione arrivano soprattutto dopo, quando ripenso al giro che ho fatto...
    Però non capisco, in totale relax, perché questo topic è nella sezione normative... :D
    Ciao
    BJ (e non gandreol!!! Io sono BigJohn!!!)

Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  3. falcap

falcap

Iscritto:
    1237226686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    tutti i pensieri se ne vanno e a volte quando sono immerso in un sacco di belle curve mi viene da ridere dalla felicita! ( che pirla :D) e poi quando sono nelle gallerie mi viene da pensare di apriore il gas per sentire il rombone amplificato...che goduria!!! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  4. Naruto66

Naruto66

Iscritto:
    1237286140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando si va in moto è consigliato pensare alla guida così ti lasci alle spalle i vari problemi della vita ... x questo mi piace la moto ;) poi una volta fermo mi godo il panorama :shock:

5. Tato-Strom1000

Tato-Strom1000

Iscritto:
    1237203039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    il bello è che vivi un momento solo per te e questa sensazione personalmente mi depura di tutte le incazzature, pressioni, problemi e doveri

anch'io spesso mi ritrovo a sorridere come un cretino per la semplice sensazione di libertà che ti senti nello stomaco;e che svuoti il cervello abbandonandomi alla guida, ripensi a come ho decimato le orde di zombies di resident evil la sera prima o ricanti ossessivamente le sigle dei cartoni animati nel mio cervello bacato (yattaman in particolare) sento che è tutto ok

poi ritorni alla vita normale ma quello che hai vissuto dentro durante la cavalcata resta a farti compagnia :supercry:

Tato

6. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io penso alla Gnocca.

D'altronde e' poco indicativo perche' io penso sempre alla Gnocca.

8)

7. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Io penso a tutto,cerco di guardare tutto,ecco perchè detesto il navigatore,spesso sbaglio strada...delle volte però è piacevole (!)

:D

8. dave0608

dave0608

Iscritto:
    1237204979
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ..Azz! M'hai battuto sul tempo!

9. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' bello pensare un po' a tutto... Ma forse sarebbe meglio pensare alla strada e agli innumerevoli "pirla" che ti guidano intorno... :D

P.S.: Ma questo topic non è nella sezione sbagliata??

10. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Si in effetti è nella sezione sbagliata

Chissà a cosa pensava Loris....

11. LISA.ALESSIO

LISA.ALESSIO

Iscritto:
    1237205417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per le strade che abbiamo qui in Toscana, quasi sempre penso ad un'eventuale buca dietro la curva, all'asfalto sgretolato, al tombino in mezzo a una curva, al doppio asfalto sempre in mezzo a una curva, all'idiota che fa inversione e se ne sbatte di te che stai arrivando, alla mota e alla terra portata dalle strade latererali, agli autovelox ...tanta concentrazione, poco relax, nessuna distrazione. Solo quando mi fermo mi godo il paesaggio e il panorama. Personalissimo modo di guidare.
    Ciao.

12. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    mah, io quando guido una strada che chiede impegno tipo un passo con strada sporca, traffico, notte, ecc...penso a non fare minchiate e a riportare la pellaccia a casa .

QUando la strada la conosco e/o sto andando allegro penso solo a guidare. Poi su mi fermo e mi godo, come dopo uno sforzo fisico, la sensazione di calma post adrenalina delle curve fatte poco prima.

Quando sono in autostrada libero la mente e mi viene da pensare veramente a tante cose, amici, problemi, ma il più delle volte mi viene in mente la musica. Il mio cervello è il miglior juke box che conosco! E allora si canta...

:)

13. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E ci pensi tanto e poi basta...

Ehh, ogni tanto te ne devo dire qualcuna anche io!!! :D :D

Ciao
    BJ (e non gandreol!!! Io sono BigJohn!!!)

14. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sai, sono sposato.

La differenza tra me e' te e che io non faccio niente per scelta, non per mancanza di opportunita'.

15. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Dipende dalla situazione/compagnia, nel caso di un giro "tirato" penso solo a guidare, la mia visione è solo avanti ed un metro a dx e uno a sx...buio tutto intorno...praticamente in galleria. :D

Se si va in giro tranquilli...mi capita di pensare a tutto e di vedere anche gli uccellini sui rami.

Renzo