qualita' prodotti befast

qualita' prodotti befast - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. nickfuji

nickfuji

Iscritto:
    1310832126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate della BEfast e la qualita' dei loro prodotti come la considerate, i prezzi mi sembrano buoni,

sapete dove vengono prodotti?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Nicola

Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  2. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Befast è un marchio di Motoabbigliamento.it (QUI). So che è roba studiata da loro, ma non so dove producano (tu che dici...?).
    A quali prodotti ti riferisci in concreto?

3. nickfuji

nickfuji

Iscritto:
    1310832126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cina con furore??? (effettivamente era retorica come domanda) cmw i guanti in particolare e le giacche in cordura

ciao

4. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  5. nickfuji

nickfuji

Iscritto:
    1310832126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    infatti la giacca principale è in pelle, pensavo di prendermene una in cordura per le passeggiate del cavolo (per es quando vado a lavoro)

grazie per l'articolo interessante, ovviamente queste cose non tutti le sanno

lamps

6. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    motoabbigliamento ha il negozio ad altopascio e ho un paio di prodotti befast, ovviamente sono made in china, sono di media bassa qualità, ho un paio di pantaloni in cordura che sono ok, giacca traforata estiva pure.
    certo non è dainese o rev'it o alpinestar, però se non vuoi svenarti e cerchi un prodotto decente senza badare alla moda o agli ultimi ritrovati in tema di tessuti e minchiate varie fanno benissimo il loro lavoro.
    i pantaloni li ho da 2 stagioni e non hanno problemi.

:birra: :birra:

7. angeldevil2009

angeldevil2009

Iscritto:
    1246486905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho una giacca Befast nel complesso diciamo che e buona ma non ha niente a vedere con la Dainese .A maggio ho preso tanta di quell acqua che alla fine la giacca in alcuni punti ha fatto passare l'acqua ma anche Dainese alla fine non fa piu i prodotti di una volta ...Guanti Bieffe dovevano essere impermeabili ... alla fine li strizzavo e colavano acqua .Quindi per il prezzo che costano i prodotti Befast sono dei bei prodotti

Ultima modifica: 18 Settembre 2011
  8. giorgiobubu

giorgiobubu

Iscritto:
    1299018380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho comperato da motoabbligliamento due paia di guanti corti estivi in pelle della Befast ,uno x me e uno x la" siora" :love,non sono prodotti di vertice ma x il prezzo che li ho pagati ;-)non trovo difetti apparenti ne come sono fatti ne sulla qualita' del pellame.
    PS. dove vanno a farsi fare i guanti i grossi nomi dell'abbligliamento motociclistico? :uao

Ultima modifica: 18 Settembre 2011
  9. angeldevil2009

angeldevil2009

Iscritto:
    1246486905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In cina :uao

Ultima modifica: 19 Settembre 2011
  10. drooper

drooper

Iscritto:
    1259770369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho comprato un paio di giacche, pantaloni, guanti ecc... di befast e se riesci a prenderli anche in offerta fai un affare.
    Non sono paragonabili a prodotti di alta gamma ma fanno il loro lavoro onestamente, anche meglio di prodotti ben più costosi di gamma medio/bassa dei marchi più blasonati.
    Li ho anche testati sulla mia pelle distruggendo giacca, pantaloni e guanti in una caduta, hanno fatto il loro lavoro, garantendomi una protezione notevole, e buttando in tutto poco più di 150 €!
    L'unico appunto che posso avanzare riguarda la vestibilità decisamente inferiore a quella di dainese, alpinestars & co., ma si può soprassedere!

P.S. tutto l'abbigliamento che ho acquistato io era prodotto in pakistan, secondo me leggermente meglio della cina. ;-)

Ultima modifica: 19 Settembre 2011
  11. falchetto-6920

falchetto-6920

Iscritto:
    1316727978
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, saranno pure buoni i prodotti ma il tes piu veritiero é prendere un passero sulla spalla e non sentire niente come ho fatto qualche giorno fa con il giacchetto della arleness............ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  12. drooper

drooper

Iscritto:
    1259770369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho fatto una scivolata sull'asfalto di una decina di metri e di seguito un volo di sei metri in una scarpata, la giacca e i pantaloni sono ridotti a brandelli e te ne esci con un passerotto sulla spalla? Le protezioni dell'abbigliamento motociclistico servono a ben altro che a riparare da un passero! Comunque mi fa piacere che non ti sei fatto niente... ;-)

Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  13. ceftriaxone

ceftriaxone

Iscritto:
    1275074654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

....forse non era una passero, ma una PASSERA.......quelle non fanno mai male!!!!!!

:tongue :tongue

Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
// outbrain