qualita' caschi vemar

qualita' caschi vemar | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    ...e quindi? Stavo rispondendo all'altro nobiluomo, fra l'altro ironizzando, sull'affermazione che i caschi Vemar ( di cui non ho interessi)
    siano prodotti tutti in Cina...visto che sul mio è presente la targhetta made in Italy ;-) quindi la domanda finale era retorica...
    a dirla tutta non mi posso lamentare nemmeno del servizio post vendita, quando ho avuto bisogno di ricambi,
    da Anelli & Tondini (FI) ho sempre trovato tutto...no dico, ma sarò sfortunato? :D

Comunque dovessi ricomprre un casco ora, comprerei un HJC rapha 10, l'ho provato e sembra fatto apposta per la mia capoccia.

Ultima modifica: 21 Giugno 2013
  2. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Caschi vemar? Hahahahaha oddio ce l'aveva un mio amichetto! Che schifo di casco!

3. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Finalmente parli di caschi seri... L'ho iniziati ad apprezzare da quando Spies correva in sbk... Bei pezzi!

4. luka02

luka02

Iscritto:
    1267227175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sai che Piaggio produce anche in Vietnam? E anche il Beverly tra gli altri?

Certo probabilmente per il mercato locale,ma...e se non fosse soltanto per il Sud-Est Asiatico? E se qualcuno di loro circolasse sulle strade italiane?

:ciao:

PS
    Mi scuso con tutti per l'OT.

5. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi dispiace deluderti, ma il bvr300 nuovo è costruito in Italia. Informati. Sia motore che mezzo. Tutto made in Italia. Non posso darti troppa retta, ho da fare.

6. luka02

luka02

Iscritto:
    1267227175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me risulta(va) diversamente.
    Ma forse le mie fonti non sono attendibili,
    Va beh...italiano o no per me non cambia nulla.
    Sempre Piaggio è!

Di nuovo
    :ciao:

PS
    Siamo ancora OT.
    Sigg. Moderatori
    E' forse il caso di spostare in sede più appriopriata?

7. lucio1161

lucio1161

Iscritto:
    1342871612
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    jiano Bluetooth grigio,bello :) (la vemar gia' avuti in precedenza non mi ha mai creato problemi) ne ho presi due,ancora non mi do pace. lasciamo perdere fischietti vari,se non li voglio prendo la macchina, il Bluetooth? 4 ore scarse di conversazione. lasciate perdere spendete un po' di piu' ma CAMBIATE MARCA!

Ultima modifica: 28 Luglio 2013
  8. kronz

kronz

Iscritto:
    1295256603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'anno prossimo cambiero' casco visto che l'attuale onesto VEMAR avra' cinque anni: avevo gia' individuato un modello, (non VEMAR).
    Bene, ricomprero' un VEMAR perche' fondamentalmente sono uno sfigato eccetera eccetera e, considerando le considerazioni, piuttosto contento d'esserlo..

Ultima modifica: 9 Agosto 2013
// outbrain