qualita' caschi vemar

qualita' caschi vemar | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Caro sudista scusami, io non lavoro per nessuna azienda di caschi, nè di moto, nè di abbigliamento. Non faccio il rivenditore e non ho un Vemar...ma non accetto che uno arrivi e spari a zero su nulla senza motivare le sue affermazioni.
    E, permettimi il noioso ruolo, penso che tu non abbia capito cosa vuol dire motivare.

Ti prego di raccontarci la tua esperienza personale, oppure mi vedrò costretto a moderare i tuoi interventi con il serio dubbio che sotto vi sia un TUO interesse commerciale diretto.

ciao,
    nic

Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Provato a metterlo dalla parte giusta ? :D

3. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    :lol::D :lol:
    Ciao

4. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non acquisterei mai un vemar perchè pesano, esteticamente sono obsoleti e stile "India", la tecnologia ricorda tanto il medioevo, in più, sono da sfigato, il marchio sarà anche italiano, ma a me puzza tanto di "stile Prato"... per chi non capisce, a Prato lavorano più cinesi che italiani, quindi....

Per il resto, lascio a voi il risparmio e l'etica nazionalista... io per seguire il Nazionalismo l'ho già preso nel culo, per la modica cifra di 4500 euro, il valore del mio beverly pagato cash, senza finanziamenti... da allora ho sempre la vasellina in quel posticino dove non batte il sole. Quindi... bye bye Italo/cinesi...

5. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Ma bene :-D vedo che andiamo sempre meglio...
    Markezz e company vanno trattando chi acquista Vemar, nell'ordine : figlio di puttana, sfigato...sono commosso :D

Sollevo una questione: quanto può servire
    alla community, permettere a cani e porci di entrare...senza uno straccio di presentazione e mettersi a denigrare un qualsiasi prodotto... ma peggio ancora senza motivare in modo serio le eventuali mancanze?

Grazie

6. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie Marchezz per averci chiarito bene i termini di giudizio di un casco:
    è da fighi
    è da sfigati

a milano era già un discorso noioso negli anni '80 quando ci si divideva tra Burghy e Wendy.

penso che possiamo chiuderla qui, abbiamo sviscerato abbastanza le competenze (ed i gusti) in materia.

nic

7. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Markezzz permettimi di dirlo -non voglio fare nessuna polemica- però arrivare al punto di dire che il Vemar è da sfigati, sinceramente è poco elegante nei confronti di utenti che magari usano questa marca e si trovano benissimo, come chi compra Piaggio e lo è altrettanto.
    Esclamare (riferito anche agli altri due) pubblicamente e violentemente di NON comprare un prodotto solo perchè si ha avuto una cattiva esperienza o sono prodotti orientali non è una bella cosa anche perchè vere e proprie tastimonianze di ciò ancora non le abbiamo lette.

In ultimo solo perchè Prato è densamente popolata da Cinesi, ti informo che esiste in essa una realtà riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei prodotti e di come si producono.
    Io NON abito a Prato (vivo in Toscana da molti anni a 30 km da essa) e non sono CINESE (anche se qualche volta lo vorrei essere) quindi prima di dare certe affermazione, sarebbe buona norma accertarsi di quello che si dice. ;-)

8. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tu hai chiesto una opinione, e ti è stata data risposta. La Vemar, PER ME, fa cagare... la mia esperienza, si limita alla sola visione del prodotto, non oso nemmeno indossarlo. Parli con una persona che, purtroppo per lei, ha le mani bucate, e non guarda molto al prezzo... sono sempre stato cliente Dainese, e come caschi Arai e Shoei. Forse non è il target che fa per me la Vemar, perchè sono abituato a rapportarmi con i Top di Gamma. Detto questo, il cane e porco sottoscritto, non ha mai detto falsità, ha sempre esposto le sue teorie, su prodotti provati o visionati.

EDIT: avvertimento nr1
    nic

9. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sembra di parlare con i Grillini. Su certe cose si ironizza, su altre si cerca di star seri. Per quanto riguarda la Piaggio ci posso sputare sopra quanto voglio, per tutti i cazzi che ho avuto nell'ultimo anno. Quando anche tu ci passerai, ne riparliamo... sul discorso Vemar, non ho insultato nessuno. Ma permettimi, è come sparare sulla croce rossa... tu, un possessore di MULTIPLA, come lo definiresti? Un saggio compratore di stile e design, o sfigato?!

10. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vi prendo in giro vecchietti. E' che a 30 anni ancora un po' di umorismo e sarcasmo mi è rimasto... ;-)

11. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eh fammi capire, cosa dovrei dire?

1) L'ho preso XXXX buttando via i soldi, ma se tu vuoi comprarlo magari ti va bene... fallo pure!!!

2) Il casco a me a fatto XXXX... ma tu, se vuoi, prendilo, provalo, e poi magari ti accorgi di aver buttato via 100 euro?

Io preferisco, e vorrei, che questo forum, fosse un ottimo punto di riferimento, per acquisti futuri, con interventi disinteressati, di persone, che con gli errori, consigliano ad altri di non farli...

E fino ad ora è stato così. Preferiresti le false opinioni di chi vuole venderti o promuovere un prodotto solo per proprio interesse?

12. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    A parteil fatto, che piscio dove mi pare :D ma di grazia, dove avrei chiesto una tua opinione?

13. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Per i miei gusti uno che bada alla praticità e se ne fotte dell'apparrenza, come quei poveri polli che comprano il Beverly, solo perché va di moda...ah scusa su quest'ultima frase stavo ironizzando.... ;-)

14. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il beverly l'ho comprato in quanto mezzo ITALIANO e in quanto non vado d'accordo con i sottoprodotti CINESI. Se vuoi ironizzare su qualcosa, ironizza su i miei acquisti di caschi e giubbini dainese, da fighetto milanese... ma devi farlo bene, perchè non sono uno sprovveduto in quanto a risposte pronte.

15. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0