QUADRO QV3 è una buona scelta?

QUADRO QV3 è una buona scelta? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_2099248474

Utente_2099248474

Iscritto:
    1604950947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere l'opinione di altri scooteristi sullo scooter a 3 ruote QV3. L'ho provato e mi è sembrato molto comodo e maneggevole, anche gli ammortizzatori sembrano discreti. Dal punto di vista tecnologico non è innovativo, manca del bluetooth ma il prezzo semba conveniente. Un concessionario mi ha proposto a 6000€ un QV3 di colore grigio (credo sia la versione 2018).
    Sul web ho visto che il costo è generalmente superiore ai 7000 ma pare che ci siano anche veicoli seminuovi a meno di 4000€.
    Insomma non capisco se sia un veicolo valido e se acquistarlo nuovo sia un buon affare o meno. Qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee?

Grazie mille

2. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    nulla contro la marca ne il modello, ma con la volontà di spendere 6.000 euro per un 3ruote io starei su qualcosa di un marchio con una presenza e rete vendita un po' più sostanziosa.

troppo poco diffuso per avere dei feedback.
    mentre gli MP3 piaggio sono in giro a decine di migliaia da 15 anni

A Utente_2099248474 piace questo elemento.