Qatar: Chi secondo voi potrà salire sul podio, oltre i due noti?

Qatar: Chi secondo voi potrà salire sul podio, oltre i due noti? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sarebbe bello vedere sul podio qualcuno che ci sale di rado o addirittura non c'è mai salito, chi ci varreste far salire?
    Ciao

Ultima modifica: 11 Aprile 2009
  2. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vogliam parlare dell'esaltazione del signor Meda quando ha visto Hayden a terra pensando e sperando che fosse Stoner???Quando si è accorto che si trattava di Hayden ha cambiato completamente il tono di voce..... Sul podio ci farei salire Guido, ma in ginocchio sui ceci!!!
    G. Meda voto 2, VERGOGNOSO.
    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?category=sportmediaset minuto 5 e 53"....Notare il cambio nel tono della voce.

Ultima modifica: 12 Aprile 2009
  3. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Veramente il video che hai postato tratta di giuve-genoa :D ...ma forse sono io che ci so fare veramente poco con i computer.
    Devo dire che, in diretta, avevo percepito anch'io una sfumatura strana e fastidiosa nel tono di Meda (...che peraltro stimo) subitamente recuperata, glissata e (forse) mascherata con la presa di coscienza dell'errore di persona commesso.
    Mi piacerebbe risentirlo, perchè forse abbiamo scambiato un momento di eccitazione dovuto al presunto colpo di scena per gioia ed esultazione.
    Spero che sia così e che i fatti (...e magari Meda stesso :D) ne diano conferma.

4. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Il gradino più alto è prenotato, il secondo pure, ma il terzo secondo me è ambito da più piloti, perchè gli ultimi giri saranno carenti di tenuta e qualche sorpresa potrà uscire e ne sarei contento. Comunque vada, l'importante che ci sia spettacolo!
    Ciao

5. Nidhan

Nidhan

Iscritto:
    1239538934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ci posso credere....
    Dopo 2 anni e 2000 registrazioni mi fa postare....

Giusto per tornare in argomento telecronaca ed esattamente nel delirio della gomma di stoner, che meda dice: Grazie... speriamo che questa informazione possa aiutare yamaha.... seguito da qualche bel secondo di silenzio..

Certo mi pare giusto che i giornalisti girino per i box a portare informazioni di un team a un altro team. Si vede in tutti gli sport come no!! Voi direte quell'informazione Yamaha poteva averla comunque ed e' ovvio... il fatto che l'abbia avuta da una gruppo che viene accusato perennemente di mostrata faziosita' e che un commentatore lo dica pure ravvedendosi qualche secondo dopo e' FANTASTICO! :) Dulcis in fundo... era pure sbagliata l'informazione... quindi chissa' magari il silenzio di meda era dovuto proprio all'aver sbagliato mannaggia! :)

6. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma è ovvio!

Il Pupazzo Gnappo!

Chi se no?! :XD:

7. Nidhan

Nidhan

Iscritto:
    1239538934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il pupazzo Gnappo? Uhmmm e' per caso lo stesso che l'anno scorso ando' nel Box di colore rosso a dire: e' vero che voi dal venerdi al sabato usate qualcosa che poi togliete la domenica (se non ricordo male suonava piu' o meno cosi)? Questa domanda scateno' il sorriso nell'intero box rosso, certo se dopo il sorriso fosse partita una carica di calci per buttarlo fuori ci saremmo divertiti un po tutti, (visto che in precendenza le domande erano state benzina nel telaio, motore 1000, centralina radiocomandata ecc ecc). Ma ahime' non si puo' volere tutto.

Mistero vuole che quella domanda sarebbe stata pure sensata se impostata cosi' e in un altro box:
    e' vero che la domenica pomeriggio usate qualcosa che dal venerdi al sabato non avete? oppure per utilizzare un gergo tanto caro, sarebbe stata:
    Ma con tutti sti conigli tirati fuori dal cappello la domenica pomeriggio non e' che il wwf si incazza?

PS. scusate se vi importuno con i miei pensieri ma sono motociclista, e' una malattia che in una delle sue tante manifestazioni mi costringe a tenere l'audio spento la domenica o ripiegare sul satellite e come se non bastasse in dimostrazione che oltre al danno c'e' sempre la beffa, appartengo a una brutta razza quella dei ducatisti.

8. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  9. Nidhan

Nidhan

Iscritto:
    1239538934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perdonamiiiiii sono gia' in ginocchio sui ceci e aspetto la frusta per autoflaggellarmi! Scusa se da perfetto malpensante ho osato fare allusioni a qualcuno :)

10. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sono riuscito finalmente a rivedere il filmato di cui parli....opto per la mia seconda ipotesi, per di più rafforzata dal fatto che, poco dopo, accortosi del suo errore e commentandolo ha detto: "...chiedo scusa....chiedo scusa...non che sia felice per questo [...che fosse hyden invece di stoner]...assolutamente....hanno i caschi simili.....". :rolleyes:
    Si torna lì....quando si è convinti della mala o buona fede di una persona, le parole possono avere significati diversi... ;)

11. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ho feticismi sadici.

Se tu hai tendenze masochiste buon per te, non sto a sindacare sulla spera privata delle persone. :)

Quanto al mio post era puramente goliardico (come il 99.9% dei miei messaggi nel forum).

12. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti dico..

Sarebbe bello vedere una bella gara! combattuta, avvincente, da tenere con il fiato sospeso!

Spero solo quello... :lol:

13. Naruto66

Naruto66

Iscritto:
    1237286140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se non piove sul podio metto anche Dovizioso
    Con la pioggia DePuniet Rossi Melandri :D

14. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Se piove non corrono, è proibito.

La luce dei fari riflessa sull'asfalto creerebbe enormi pericoli.

15. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Io ci farei salire chi ha avuto la brillante idea di correre di notte...per poi prenderlo a scarpate!

La notte è fatta per altre cose.

:hunf:

Renzo