PROMOjeans: un grazie all'azienda

PROMOjeans: un grazie all'azienda - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Nonostante il periodo di crisi dei consumi capita sempre più raramente che un'azienda fornisca ad un proprio cliente un servizio one to one.

Ormai si passa sempre più spesso attraverso gli impersonali (e purtroppo spesso impreparati) call center che danno risposte generiche e standardizzate.

Non è il caso della PROmo Jeans: ho scritto all'azienda, mi hanno risposto celermente e con estrema cortesia, aiutandomi a risolvere brillantemente la mia richiesta.

Grazie!

Ultima modifica: 27 Agosto 2012
  2. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso che questo sia il punto; in un periodo di crisi nera, il valore aggiunto che può consistere nell'offrire al cliente un servizio eccellente, fa la differenza tra un'azienda che sta sul mercato in modo anonimo e una che fa della professionalità post vendita un'arma vincente

3. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Assolutamente: ho scritto ad una azienda che produce borse moto per avere alcune informazioni, ormai giovedi scorso. Ad oggi nessuna risposta. Potrebbero essere chiusi e quindi attendo ancora un pò.
    Poi... passo alla concorrenza?

4. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Direi di si, ma non prima di aver spedito una seconda mail nella quale si spiega che in seguito al loro silenzio si passa ad altri produttori; così, giusto per informarli :D