prima moto ragazza

prima moto ragazza - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_2255917030

Utente_2255917030

Iscritto:
    1655830718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni con patente B e stavo pensando di acquistare la mia prima moto (125c). Mi piacerebbe una moto tipo enduro, da usare principalmente in città e magari farci qualche giro su sterrato, ma niente di esagerato. Sono alta 164 cm e peso 45 chili, la cosa che mi preoccupa più è che la moto possa essere troppo alta o pesante per me, visto che sono molto esile di corporatura. Sarei intenzionata ad acquistarla nuova o molto poco usata con un budget di 4/5000 euro massimo. Cosa mi consigliate?
    Per chi vive a Bologna, mi è stato detto che il traffico è molto intenso, per una persona alle prime armi può essere pericoloso girare in moto? (mi dovrei trasferire lì l'anno prossimo e venendo da una città molto più piccola non sono abituata a molto traffico).
    Grazie a tutti :))

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    .

Ultima modifica: 24 Giugno 2022 alle 05:59
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    Pensa a qualche marca/modello che ti interessa ..... vai nella relativa concessionaria e renditi conto se l'altezza può essere un problema.
    Pericoloso girare in moto ? Sì, ... anche per chi non è principiante.-